Violetta: Martina Stoeller ci parla della seconda stagione

La seconda metà della stagione 2 andrà in onda a partire da lunedì 14 su Disney Channell e Martina ci parla in esclusiva dei nuovi personaggi, guest star, di papere sul set e di cosa c'è in comune tra lei e Violetta.

Stanno finalmente per arrivare i nuovi episodi di Violetta, la hit series musicale nata in Argentina che ha scatenato un'ondata di successo straordinaria tra i teenagers di tutto il mondo: la seconda parte della seconda stagione (dall'episodio 21 in poi) andrà in onda da lunedì 14 ottobre su Disney Channel, dal lunedì al venerdì alle ore 20.10. Ritroveremo la gang nello Studio 21, ribattezzato Studio On Beat, e faremo la conoscenza di nuovi personaggi, tra cui Diego, un ragazzo che attirerà l'attenzione di Violetta con il suo carattere deciso e determinato. In attesa delle nuove avventure musicali che ci aspettano, vediamo cosa ci racconta la protagonista dello show, Martina Stoessel, in merito alla nuova stagione:

Cosa ci aspetta per la seconda stagione di Violetta? Martina Stoessel: Ci sarà un po' di tutto nella nuova stagione, amore e musica, molto romanticismo - e non solo per il mio personaggio ma anche per il resto del cast. Violetta si innamorerà e anche i suoi amici troveranno l'amore, vedrete!

Sembra molto eccitante!
Si, questa stagione sarà molto, molto eccitante! Devo confessare che mi piace più della prima. L'aspetto musicale è ancora più sviluppato rispetto alla prima stagione.

Violetta: Martina Stoessel in una scena del primo episodio della stagione 2
Che tipo di cambiamenti ci possiamo aspettare dal tuo personaggio?
Violetta sarà più decisa nella seconda stagione. Ha ben chiaro in mente cosa vuole e affronterà le situazioni in maniera diversa. E' più determinata sotto diversi aspetti, in amore, nella sua professione, su tutto.

Ci saranno delle sfide che dovrà affrontare? Violetta incontrerà delle persone nuove che le faranno cambiare modo di pensare. Accadranno molte cose inaspettate e ci saranno molti crossover tra diverse storyline e i vari personaggi dello show.

C'è dunque un nuovo amore per Violetta all'orizzonte?
Ci sarà una persona che diventerà molto speciale per lei. Ma dovrete aspettare per saperne di più. Questa persona l'aiuterà a cambiare in molti modi differenti. Ci saranno anche dei momenti difficili dove lei soffrirà. Ma ci saranno anche dei momenti felici. Ci saranno molte sorprese, nuovi personaggi, nuove canzoni e nuovi video musicali.

Ci puoi dare qualche anticipazione su qualcuna di queste sorprese?
Vi posso dire una sola cosa, ci sarà una grande star come guest star: Bridgit Mendler del Disney Channel. Non posso svelarvi di più!

Martina, hai qualcosa in comune con Violetta?
Non sono proprio esattamente come lei, ma ho lo stesso amore per l'arte, credo nel lottare per raggiungere i propri sogni e amo trascorrere il tempo con i miei amici. L'amicizia è molto importante per me e così come Violetta anche io credo nell'amore e nei sogni.

E in cosa siete diverse?
Io e Violetta abbiamo modi diversi di reagire alle situazioni. Non affrontiamo la vita allo stesso modo.

Violetta: Martina Stoessel e  Diego Dominguez in una scena dell'episodio 9 della stagione 2
Puoi parlarci dei nuovi personaggi?
Uno dei nuovi arrivi è Diego, appena giunto dalla Spagna e sarà un personaggio molto importante per lo sviluppo della trama. Ma la sua storia con Violetta sarà diversa perchè lei non ha mai incontrato qualcuno come Diego. E' una persona completamente diversa da León.

Quali sono le differenze tra loro due?
Diego è molto sicuro di sé. Sa quello che può ottenere e non ha problemi a farsi avanti per avere ciò che vuole. Quando incontra Violetta per la prima volta le dice che intende raggiungere un obiettivo ben specifico. Violetta rimane quasi scioccata al principio, da questa sua personalità così decisa. Non è sicura se le piace questo tipo di carattere, ma c'è sicuramente dell'attrazione.

Come mai, secondo te, Violetta ha così tanti fan? Violetta attira un pubblico molto giovane, soprattutto teenagers. E' pieno di musica e storie con le quali i ragazzi possono identificarsi. Si parla di contrasti con i genitori, i dubbi che si hanno quando ti innamori di un ragazzo per poi scoprire che è diverso da quello che pensavi. E anche conflitti tra amici. E' facile identificarsi.

Violetta: Martina Stoessel in una nuova immagine promozionale della stagione 2
Come mai la musica e la danza sono così importanti per lo show?
Noi tutti nello show ci esprimiamo attraverso qualche forma di arte, che sia cantare, ballare o commedia musicale, è quello che amiamo fare. Tutti i personaggi si esprimono così e sono estremamente professionali quando lo fanno. Ludmilla e Violetta sono nemiche ma quando hanno una performance sul palco insieme sono assolutamente professionali. E' un ottimo esempio di come i ragazzi riescono a mettere da parte le differenze e ad andare d'accordo.

In ultimo...raccontaci della tua papera più disastrosa!
Le papere mi capitano continuamente! A volte devo indossare questi tacchi altissimi e inciampo oppure se vado di fretta mi casca la coca-cola dalle mani e mi dimentico sempre il microfono wireless. Comincio a cantare e i ragazzi della produzione mi strillano "Martina! Ti sei dimenticata il microfono!" e io "Oops! Scusatemi!".

Violetta: Martina Stoeller ci parla della seconda...
Privacy Policy