CSI: Scena del crimine

2000 - 2015

Tv, le serie della settimana: Il ritorno di Justified e CSI: Scena del crimine

Nella settimana di Pasqua non ci sono novità salienti, ma ritornano in televisione l'immarcescibile CSI, con gli episodi inediti della 15.ma stagione e la serie dedicata al cavaliere senza testa che riparte dal dodicesimo episodio della season 2. Tornano anche Justified e Suits.

Sleepy Hollowy: Tom Mison nell'episodio This Is War

Lo sappiamo che siete impegnati a finire quell'uovo di Pasqua gigante che vi hanno regalato e vi stimiamo profondamente per questo. Tuttavia da bravi consumatori di serie televisive, dovreste trovare lo stesso il tempo per controllare le novità (e i ritorni) in questa settimana di festa, compresa tra domenica 5 e sabato 11 aprile. Se amate le indagini dettagliate e i colpi di scena, la quindicesima stagione di CSI: Scena del crimine vi aspetta su FoxCrime, ma potrete ritrovare anche Sleepy Hollow, Justified e Suits. E su Rai2 spazio alla miniserie in prima assoluta, The Dovekeepers - Le ali della colomba.

Per seguire la programmazione delle vostre preferite vi invitiamo a leggere tutti gli aggiornamenti nella nostra guida TV quotidiana, per avere tutti i dettagli sugli orari della messa in onda, i titoli degli episodi e le loro trame.

CSI: Scena del crimine (quindicesima stagione)

Riecco gli agenti dell'FBI più famosi del piccolo schermo, capaci di risolvere casi intricati a partire da labili tracce. Si comincia subito con l'acceleratore premuto al massimo e una bomba sulla macchina di Finlay. Tra i casi di stagione quello di un efferato serial killer interpretato da Mark-Paul Gosselaar. Ce n'è per tutti i gusti insomma.

Da mercoledì 8 aprile, su FoxCrime (21:00)

Sleepy Hollow (seconda stagione)

Non sarà la stessa cosa di The Walking Dead, finito in gloria lunedì scorso, ma Sleepy Hollow ha comunque i suoi estimatori. Riprende dal dodicesimo episodio la seconda stagione della serie dedicata al cavaliere senza testa e riparte con Ichabod, Moloch e Achie in compagnia dell'angelo Orion che si potrebbe rivelare un aiuto essenziale per combattere il malavagio cavaliere. Nel cast, Michelle Trachtenberg.

Da Lunedì 6 aprile su Fox (21:00)

Justified (quinta stagione)

Raylan Givens (Timothy Olyphant) continua ad affrontare nuovi casi nella quinta stagione. Lo sceriffo senza paura che ha una sua idea di giustizia sta conquistando il pubblico di FX, tanto da meritare il rinnovo della sesta annata. Mary Steenburgen entra a far parte del cast con il personaggio fisso di Katherine Hale, ex moglie di Wynn Duffy.

Da Lunedì 6 aprile su AXN (21:00)

Justified: Timothy Olyphant nell'episodio Hole in the Wall

Broadchurch (seconda stagione)

Torna su Giallo in prima serata la serie britannica che tanto bene ha fatto la scorsa stagione, un crime ambientato in una pacifica cittadina della costa, sconvolta dall'omicidio di un bambino. Un crimine che rivela all'Ispettore Hardy il lato oscuro della sua città. Ideata da Chris Chibnall e trasmessa in prima visione su ITV, la serie vede nel cast David Tennant e Olivia Colman.

Da Lunedì 6 aprile su Giallo (21:05)

The Dovekeepers

Adattamento del romanzo di Alice Hoffman, la miniserie prodotta da CBS arriva in prima serata su Rai2 in edizione completa. Al centro della storia, ambientata nel 70 dC, l'assedio di Masada, visto attraverso lo sguardo di quattro donne straordinarie. Una di loro è Cote de Pablo, amata protagonista di NCIS - Unità anticrimine.

Lunedì 6 aprile su Rai2 (21:10)

Suits (quarta stagione)

Giacca, cravatta e credenziali false. Nonostante questo Mike Ross continua la sua carriera da "avvocato" in questa quarta stagione inedita della serie, già rinnovata per il quinto anno. E saranno come sempre tante le storie che si svolgeranno nello studio dello squalo Harvey Specter (Gabriel Macht).

Da mercoledì 8 aprile, su Joi (21:00)

Hawaii Five-0 (2010) (Quinta stagione)

Grande ritorno su Rai2 per il remake della serie degli anni '70 incentrata sulle vicende di una squadra d'elite che combatte il crimine alle Hawaii. Si riparte con gli episodi inediti della quinta stagione.

Da venerdì 10 aprile su Rai2 (21:10)

Alex O'Loughlin, Grace Park e Daniel Dae Kim nell'episodio Malama Ka Anna di Hawaii Five-0
Tv, le serie della settimana: Il ritorno di...
Privacy Policy