Tv, le serie della settimana, debutta Leo Mattei, torna The Big Bang Theory

Arriva su Fox Crime la serie dedicata all'unità che si occupa di crimini sull'infanzia. Riparte l'ottava stagione dello show più nerd della tv. Tempo di saluti per due delle serie più apprezzate dal pubblico italiano, Empire e Backstrom. Chiusura anche per la quarta stagione di American Horror Story.

Tv, le serie della settimana, debutta Leo Mattei,...
The Big Bang Theory: Kaley Cuoco, Melissa Rauch e Mayim Bialik in The Focus Attenuation

Sappiamo bene quanto il polar sia identificativo della cultura cinematografica francese, ecco perché crea curiosità il debutto su Fox Crime del poliziesco Leo Mattei - Unità Speciale, una serie dedicata ai crimini sui minori. Questa settimana sarà inoltre segnata dal ritorno di The Big Bang Theory su Joi, con la seconda parte dell'ottava stagione inedita. Sarà un momento attesissimo dai fan dello show televisivo a stelle strisce più seguito degli ultimi anni. Tempo di saluti invece per Empire e Backstrom, rispettivamente su Fox e Fox Crime e per American Horror Story 4.

Vi ricordiamo che per avere un quadro completo di tutti i palinsesti della settimana compresa tra domenica 17 e sabato 23 maggio, potete leggere tutti gli aggiornamenti nella nostra guida TV quotidiana, così non vi sfuggiranno né gli orari della messa in onda, né i titoli degli episodi e le loro trame.

Leo Mattei - Unità Speciale (Prima stagione)

Campione di ascolti in Francia, tanto da guadagnarsi immediatamente il rinnovo per la seconda stagione, Leo Mattei - Unità speciale racconta le avventure di un poliziotto che guida una squadra concentrata sulla tutela dei minori. Leo, Jean-Luc Reichmann, è un uomo ancora distrutto dalla morte del figlio e proprio per questo si getta anima e corpo in un lavoro che diventa pian piano una vera e propria missione.

Da giovedì 21 maggio, su Fox (21:55)

Contenuto pubblicitario

The Big Bang Theory (Ottava stagione)

Riparte con somma gioia degli appassionati l'ottava stagione inedita della serie più nerd della televisione. Per Bernadette e Howard è un momento delicato. Il divorzio dei genitori di Raj convince i due a dedicare più tempo al loro matrimonio, per evitare disastrose separazioni. Intanto il lavoro di ricercatori coinvolge sempre di più Sheldon e soci, con risultati ai limiti del delirio. Le ragazze, Penny in testa, proveranno a limitare i danni ma con scarsi risultati.

Da martedì 19 maggio, su Joi (21:15)

La teoria del Big Bang

Bored to Death - Investigatore per noia (Terza stagione)

Ci sono poche persone al mondo in grado di risollevarsi da una crisi umana e lavorativa profonda trovando un hobby che sia divertente, stimolante e appagante. Jonathan è una di queste. Il protagonista di Bored to Death torna in televisione con gli episodi inediti della terza e ultima stagione della serie che racconta le avventure di uno scrittore di Brooklyn diventato detective per caso. In questo capitolo conclusivo Jason Schwartzman sarà affiancato da Casey Wilson e David Rasche.

Da venerdì 22 maggio, su Sky Atlantic (16:40)

Finali di stagione

Come anticipato ben tre serie chiuderanno i battenti in questa settimana e tutte martedì 19 maggio. Si tratta di Empire e American Horror Story 4, entrambe in programmazione su Fox e Backstrom che invece è in onda su FoxCrime.

The Big Bang Theory è il programma più visto in America
Bored to Death: La HBO cerca di spezzare la routine
Privacy Policy