Il nuovo Movieplayer.it

Semplice, in movimento e sempre con voi.

Il nuovo Movieplayer.it

Bastano poche parole per raccontare il nuovissimo Movieplayer.it. Troverete tutto, ma proprio tutto quello che avete sempre apprezzato. E anche molto, molto di più. Qualche esempio?

Da oggi potete visualizzare i contenuti in maniera efficace su qualsiasi dispositivo multimediale - PC, tablet e smartphone - senza bisogno di app o di altri supporti.

Navigare poi è ancora più facile grazie a una struttura ordinata ed essenziale, un sistema di ricerca perfettamente ottimizzato e menu nascosti che si rivelano all'occorrenza.

Con il nuovo sistema di notifiche l'esperienza è personalizzata: cliccate "Segui" sulle schede di film, serie TV e personaggi per visualizzare le news che vi interessano in alto a destra nella pagina. Ma potete anche ricevere direttamente via mail una sintesi degli aggiornamenti settimanali su misura per voi. Altro che newsletter!

Contenuto pubblicitario

Abbiamo rifatto il look a tutte le schede ma quelle dedicate ai personaggi riservano una vera e propria sorpresa: la timeline, un modo immediato per esplorare in ordine cronologico attività e carriera di cineasti, interpreti e creativi. Filmografia, news, articoli, gallery, premi...

E che dire dei nuovi speciali dai festival? Sta per alzarsi il sipario su Cannes: scoprite il sistema studiato per farvi immergere completamente nel clima delle kermesse e segnalare i titoli da non perdere.

Più cura dedicata alle news ma soprattutto articoli più multimediali, ricchi di rimandi agli altri contenuti del sito per una navigazione completa.

L'avrete capito: a noi il nuovo Movieplayer.it piace parecchio.

Ora tocca a voi, e non dimenticate di farci sapere cosa pensate del nostro - e vostro - rinnovato webmagazine lasciando un commento.
Buona navigazione!

Lo staff di Movieplayer.it

La redazione di Movieplayer.it

Privacy Policy