Il DVD di Boogeyman - L'uomo nero

La Eagle Pictures confeziona un ottimo DVD per il film di Stephen T. Kay: ottimi audio e video, ricchi ed interessanti i contenuti speciali.

Alessandro Mucciarelli

Se il film ha lasciato molto a desiderare, il DVD di Boogeyman - L'uomo nero, confezionato dalla Eagle Pictures è di ottima fattura.
La custodia è la classica amaray, il formato video è 1.78:1 in anamorfico, le tracce audio sono italiano 5.1 DTS-ES e 5.1 DDex più quella in inglese 5.1 DD.
Il reparto video è perfetto, le molte scene al buio mantengono una nitidezza invidiabile, le immagini risultano limpide e pulite grazie all'ottimo master. Il croma è desaturato e freddo, ottima scelta registica per rendere al meglio le atmosfere cupe del film.
Le tracce audio sono tutte davvero ottime, i numerosi effetti sonori del film sono infatti resi al massimo e coinvolgono tutti i diffusori, mentre i dialoghi risultano essere nitidi e ben calibrati.
Interessanti gli extra, a partire da quattro documentari sulla realizzazione del film della durata complessiva di circa un'ora, alcune scene tagliate, interviste al cast, tre storyboard e il trailer cinematografico.

totale 8
video 8
audio 9
extra 8

Il DVD di Boogeyman - L'uomo nero
Privacy Policy