Il DVD di Babbo Bastardo

La Sony Picture ci riserva un prodotto eccellente: veramente buoni i reparti audio-video, mentre la sezione degli extra rimane su livelli standard.

Alessandro Mucciarelli

Ottimo trattamento riservato al bel film di Terry Zwigoff da parte della Sony Picture. La custodia è la classica Amaray, il formato video è 1.85:1 in anamorfico, le tracce audio sono quattro, tutte 5.1 D.D.: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo.
Analizzando il reparto video, rimaniamo assolutamente soddisfatti, la qualità video è molto alta, la luminosità e il contrasto sono ben bilanciati, il livello del dettaglio rimane sempre abbastanza buono e i colori sono saturi e accesi. Davvero un ottimo video.

All'altezza anche il reparto audio. Risulta sempre molto pulito, i dialoghi rimangono buoni per tutta la durata del film, il sub non è sfruttato, ma in un film con scarso apporto di spettacolarità è anche normale.
E arriviamo al reparto dei contenuti speciali. Troviamo degli errori sul set (molto simpatici), una serie di trailer, alcune scene eliminate e un "corto" che raccoglie interviste al cast e notizie sulla realizzazione del film.
Se avete amato questa black comedy (come il sottoscritto), questo DVD non potrà mancare!

totale 8
video 8
audio 8
extra 7

Il DVD di Babbo Bastardo
Privacy Policy