Gli infedeli è un film del 2012 diretto da Emmanuelle Bercot e Fred Cavayé con Jean Dujardin e Gilles Lellouche. Durata: 108 min. Distribuito in Italia da Bim Distribuzione. Paese di produzione: Francia.
L'infedeltà maschile e le sue variazioni analizzate dal punto di vista di sette registi.
Uomini che amano le donne Il modo per non farsi beccare in flagrante ci sarebbe, basterebbe solo non tradire la propria moglie. Di questo particolare ne sono a conoscenza sia Fred che il suo compagno di avventure notturne Greg, ma si sa che al richiamo …
Date di uscita e riprese - Gli infedeli è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 04 Maggio 2012 (Bim Distribuzione); la data di uscita originale è: 29 Febbraio 2012 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle location …
Una svista creativamente feconda - Il regista Jean Dujardin, ideatore del progetto del film a episodi Gli infedeli, ha rivelato di aver avuto l'idea del titolo grazie a una fortuita svista, mentre scorgeva la locandina di un altro film. La pellicola in questione era The …
Attualmente Gli infedeli ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Gli infedeli è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 30% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 43 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Gli infedeli
2012 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 49 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nelle sale arrivano anche il cartoon 'Seafood - Un pesce fuor d'acqua' e gli italiani 'Ulidi piccola mia' e 'Cadenas'.
Per riassumere il mondo complicato de Gli infedeli fatto di sentimenti, egoismi e aspettative deluse, il cinema francese si è servito di sette registi che, attraverso l'unico elemento costante rappresentato dall'interpretazione dell'ormai osannato Dujardin e dell'amico Lellouche, hanno provato a comporre in un film a episodi il ritratto di un uomo affannosamente alle prese con la propria natura.
Solo su Movieplayer.it una clip della brillante e scandalosa commedia francese incentrata sul tema dell'infedeltà che vede nel cast il premio Oscar Jean Dujardin.
Conto alla rovescia per l'atteso trailer dell'action fantascientifico che vede Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt impegnati a interpretare... la stessa persona. James Franco ci presenta, invece, il promo del suo nuovo biopic indie.
Conto alla rovescia per l'atteso trailer dell'action fantascientifico che vede Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt impegnati a interpretare... la stessa persona. James Franco ci presenta, invece, il promo del suo nuovo biopic indie.