Serie TV Corea del Sud 2015

Serie TV Corea del Sud 2015: elenco di tutte le serie e telefilm girate e prodotte in Corea del Sud nell'anno 2015 per tv e streaming, schede con trame, locandine, cast, stagioni.

Da vedere
Ordina ordinamento predefinito voto titolo uscita
  1. Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir

    N/D
    3.2/5

    2015 - .... // 20 min // 1 stagione
    In corso // Uscita ITA: 22 Febbraio 2016
    Nazionalità: Francia
    Generi: Animazione, Azione, Avventura, Ragazzi, Fantastico, Romantico

    Serie animata su due teenager, Marinette Dupain-Cheng e Adrien Agreste: i due combattono il crimine e i malvagi sotto le maschere di Ladybug e Chat Noir, usando degli oggetti di potere noti come "Miracolosi". I due sono presi di mira dal misterioso Hawk Moth che vuole rubare i loro poteri, grazie a delle farfalle infuse di energia nera che riescono a trasformare comuni cittadini in supervillain.

  2. Super Wings!

    N/D
    4.0/5

    2015 - .... // 1 stagione
    In corso // Uscita ITA: 29 Febbraio 2016
    Nazionalità: USA
    Generi: Animazione, Ragazzi

    Una serie TV con Luca Padovan , Logan J Rush e Colin Critchley

    Una serie dedicata ai più piccini sulle avventure di un piccolo aeroplano di nome Jett, che se ne va in giro per il mondo a fare consegne speciali per i bambini, consegnando loro dei pacchi contenenti ciò che più desiderano al mondo. Con l'aiuto dei suoi amici Dizzy, Jermoe e Donnie, aiuterà i piccoli a risolvere un problema o a realizzare un desiderio.

  3. Trial of Chunhyang: A Girl Prosecuted By Feudalism

    N/D
    N/D

    2015 - .... // 60 min
    In corso Nazionalità: Corea del Sud
    Generi: Drammatico

    Serie drammatica ambientata nel XVIII secolo: la giovanissima Chunhyang viene accusata di aver infranto la legge poichè ha violato l'invalicabile sistema di classe che regna nella società dell'epoca avendo nascosto il suo status di cortigiana. Chunhyang è di fatto proprietà del governo e quindi non ha diritti, ma lei supplica il magistrato Byen Hakdo di lasciare che sia fedele a un solo uomo, il nobile Lee Mongryong.