Serie TV irlandesi 2012

Serie TV irlandesi 2012: elenco di tutte le serie e telefilm girate e prodotte in Irlanda nell'anno 2012 per tv e streaming, schede con trame, locandine, cast, stagioni.

Da vedere
Ordina ordinamento predefinito voto titolo uscita
  1. Moone Boy

    N/D
    N/D

    2012 - 2015 // 30 min // 3 stagioni
    Terminata // Uscita ORIG: 14 Settembre 2012
    Nazionalità: Regno Unito
    Generi: Commedia

    Una serie TV con David Rawle , Deirdre O'Kane e Peter McDonald

    Seán è l'amico immaginario di Martin Moone, un ragazzino di dodici anni, che vive in una piccola città dell'Irlanda. Martin, aiutato dal suo amico immaginario, sviluppa la sua fantasia e la sua percezione personale della vita, grazie ai suoi disegni che diventano animati e ai suoi piani ridicoli ma brillanti. Con il suo aiuto, Martin impara ad affrontare la vita nella sua caotica e rumorosa famiglia.

  2. Titanic - Nascita di una leggenda

    N/D
    3.6/5

    2012 - .... // 30 min // 1 stagione
    In corso // Uscita ORIG: 22 Aprile 2012
    Nazionalità: Italia

    Una serie TV con Alessandra Mastronardi , Kevin Zegers e Derek Jacobi

    Mark Muir lascia gli Stati Uniti per l'Irlanda per partecipare alla costruzione del Titanic, la nave passeggeri più lussuosa mai concepita. A Belfast ritrova il padre e fa conoscenza della bella Sofia Silvestri, un'immigrata italiana che lavora al cantiere come copista. Sullo sfondo delle lotte operaie per ottenere migliori condizioni di lavoro, Sofia e Mark s'innamorano, ma dovranno superare parecchi ostacoli sul loro cammino.