Serie TV giapponesi 2009

Serie TV giapponesi 2009: elenco di tutte le serie e telefilm girate e prodotte in Giappone nell'anno 2009 per tv e streaming, schede con trame, locandine, cast, stagioni.

Da vedere
Ordina ordinamento predefinito voto titolo uscita
  1. Fullmetal Alchemist : Brotherhood

    N/D
    5.0/5

    2009 - 2010 // 30 min // 1 stagione
    Terminata // Uscita ITA: 13 Ottobre 2009
    Nazionalità: Giappone
    Generi: Animazione, Azione, Avventura

    Anime di genere fantasy segue due fratelli in cerca della Pietra Filosofale per ripristinare la loro precedente forma fisica, alterata durante il tentativo di resuscitare la madre.

  2. Fairy Tail

    N/D
    3.8/5

    2009 - .... // 30 min // 6 stagioni
    In corso // Uscita ITA: 6 Gennaio 2016
    Nazionalità: Giappone
    Generi: Animazione, Azione, Avventura, Fantastico, Commedia

    Una serie TV con Tetsuya Kakihara , Aya Hirano e Rie Kugimiya

    Fantasy series animata sulle avventure di Lucy Heartphilia, una giovane maga degli Spiriti Stellari del Regno di Fiore che dopo aver conosciuto Natsu Dragonil, un mago del fuoco e il suo amico Happy, un gatto volante, entrerà a far parte della gilda Fairy Tail.

  3. Mazinger Edition Z: The Impact

    N/D
    N/D

    2009 // 30 min // 1 stagione
    Terminata // Uscita ITA: 21 Gennaio 2011
    Nazionalità: Giappone
    Generi: Animazione

    Una serie TV con Kenji Akabane , Yoko Honda e Kenichiro Matsuda

    Nei sotterranei del monte Fuji viene scoperto un nuovo tipo di minerale, prontamente ribattezzato Japanium, che opportunamente lavorato creerà sia un nuovo tipo di energia alternativa dalle immense potenzialità (l'Energia Fotonica), che una resistentissima super-lega d'acciaio, la Lega Z. Il dottor Hell, uno degli scienziati della troupe che ha scovato il Japanium, cerca di impossessarsi di grandi quantità di Energia Fotonica per scopi non meglio dichiarati, lanciando così contro i suoi colleghi la sua gigantesca armata militare, composta da enormi robot e mostri vari,scovati nell'isola di Bardos e misteriosamente legati all'antica civilità micenea. Il folle dottore non ha però fatto i conti né con il suo collega Juzo Kabuto, che prima di morire ha affidato un gigantesco robot chiamato Mazinger Z (realizzato in Lega Z) a suo nipote Koji, né con la famiglia aristocratica dei Kurogane, presieduta dalla bella e misteriosa Tsubasa Nishikiori.