Serie TV canadesi 2006

Serie TV canadesi 2006: elenco di tutte le serie e telefilm girate e prodotte in Canada nell'anno 2006 per tv e streaming, schede con trame, locandine, cast, stagioni.

Da vedere
Ordina ordinamento predefinito voto titolo uscita
  1. Sophie Paquin

    N/D
    5.0/5

    2006 - 2009 // 60 min // 4 stagioni
    Terminata // Uscita ORIG: 19 Settembre 2006
    Nazionalità: Canada
    Generi: Drammatico, Romantico

    Una serie TV con Suzanne Clément , Eric Bernier e Jean-Nicolas Verreault

    Sophie ha tutto ciò che sogna: un uomo che ama, un bimbo in arrivo, la sua agenzia artistica ereditata dal padre, la bellezza. Ha quasi trent'anni e la sua vita sembra bellissima; ma un giorno tutto crolla. Il suo uomo non solo la tradisce con un'amica, ma ha aperto di soppiatto un'agenzia, soffiandole gli attori più importanti. Sophie è seriamente scossa e partorisce prematuramente un bellissimo bimbo...mulatto! In effetti, durante un viaggio di lavoro a New York, Sophie aveva avuto una sbandata per un brillante avvocato di colore sposato, ma certamente non aveva previsto le conseguenze dell'avventura. Sophie si ritrova così, madre single e donna in carriera alle prese con il variopinto acquario degli attori. Nella sua nuova vita, Sophie è accompagnata dalla bizzarra amante del padre, deceduto da poco, dalla madre nevrotica, da un fratello mezzo delinquente e dai ragazzi che lavorano per la sua agenzia, un po' folli. Inoltre, ha un corteggiatore che non demorde mai, Bruce. Fortunatamente però, può contare su un amico sincero, Martin, gay, con cui si scambia consigli di cuore.

  2. Falcon Beach

    N/D
    3.5/5

    2006 - 2007 // 60 min // 2 stagioni
    Terminata // Uscita ORIG: 5 Gennaio 2006
    Nazionalità: Canada
    Generi: Commedia, Drammatico

    Una serie TV con Steve Byers , Ephraim Ellis e Allison Hossack

    Falcon Beach è una città situata nei pressi di un lago e vive soprattutto di turismo. La serie ruota attorno alle vicende dei ragazzi del luogo, che interagiscono con le vite dei villeggianti che arrivano in città per trascorrere l'estate. Da un lato abbiamo i locali: Jason Tanner che ha perso il papà quand'era ancora bambino, è il classico tipo che passa il tempo sulla sua tavola a solcare le acque, Danny che è il suo migliore amico e anche il direttore di una sala giochi e Tanya, ex fidanzatina di Jason dei tempi della scuola, che è di ritorno dopo quattro anni trascorsi in Europa. I ragazzi in vancanza sono: Paige Bradshaw, una ragazza ricca e viziata di Toronto che preferirebbe trovarsi negli uffici della megazienda di famiglia piuttosto che sul viale dei ricordi di sua madre, che considera Falcon Beach il suo rifugio d'infanzia; Lane Bradshaw, fratello di Paige, vanitoso e avviato su una scia di autodistruzione tra droga e spaccio, e infine c'è Erin, che arriva ogni anno a Falcon Beach come guardia spiaggia. Due mondi lontani che si fondono per la durata di una stagione.

  3. Battlestar Galactica: The Resistance

    N/D
    3.0/5

    2006 // 60 min // 1 stagione
    Terminata // Uscita ORIG: 5 Settembre 2006
    Nazionalità: Canada
    Generi: Drammatico, Fantascienza

    Una serie TV con Dominic Zamprogna , Aaron Douglas e Michael Hogan

    New Caprica occupato dai Cylon: mentre il tentativo di cooperazione con il nemico va inevitabilemnte a rotoli, alcuni membri dell'equipaggio di Galactica, guidati dal colonnello Tigh, organizzano un movimento di resistenza armata agli oppressori.