Serie TV canadesi 2003

Serie TV canadesi 2003: elenco di tutte le serie e telefilm girate e prodotte in Canada nell'anno 2003 per tv e streaming, schede con trame, locandine, cast, stagioni.

Da vedere
Ordina ordinamento predefinito voto titolo uscita
  1. Spider-Man: The New Animated Series

    N/D
    5.0/5

    2003 // 30 min // 1 stagione
    Terminata // Uscita ORIG: 11 Luglio 2003
    Nazionalità: USA
    Generi: Avventura, Animazione, Drammatico, Fantascienza, Azione, Poliziesco, Thriller

    Una serie TV con Neil Patrick Harris , Lisa Loeb e Ian Ziering

    Le avventure di Peter Parker, alias l'Uomo Ragno, che grazie ai suoi incredibili poteri combatte la criminalità e il male.

  2. Dead Like Me

    N/D
    3.4/5

    2003 - 2004 // 60 min // 2 stagioni
    Terminata // Uscita ORIG: 27 Giugno 2003
    Nazionalità: Canada
    Generi: Commedia, Fantastico

    Una serie TV con Ellen Muth , Rebecca Gayheart e Greg Kean

    Georgia Lass, un'adolescente problematica con un difficile rapporto con la famiglia e senza stimoli ed ambizioni, viene costretta dalla madre, dopo che ha abbandonato l'università, a trovarsi un lavoro, finisce quindi alla "Happy Time", società di lavoro interinale, dove viene assegnata al ben poco desiderato incarico di archivista. Durante la pausa pranzo del primo giorno di lavoro, Georgia, viene colpita ed uccisa dalla tavoletta di un WC della MIR, la stazione spaziale Russa, che proprio in quei giorni era stata "dismessa". Ad accogliere la sua anima ci sono due non morti che la informano che, anzichè finire nei canonici "paradiso" o "inferno", il suo destino è divenire una "aiutante della morte". Il suo compito sarà quello di estirpare l'anima dai corpi delle persone assegnateli (preferibilmente) subito prima che muoiano, dovrà infine accudire l'anima fino a che non sarà traghettata alla sua destinazione finale.

  3. Peacemakers

    N/D
    N/D

    2003 // 30 min // 1 stagione
    Terminata // Uscita ORIG: 30 Luglio 2003
    Nazionalità: USA
    Generi: Poliziesco, Western

    Una serie TV con James Ralph , Elizabeth Rice e Linden Banks

    Nel tardo 1800 una nuova tecnica viene utilizzata dalle forze dell'ordine. La scienza forense è in uno stato embrionale ed inizia a cambiare il selvaggio West.