Serie TV giapponesi 1986

Serie TV giapponesi 1986: elenco di tutte le serie e telefilm girate e prodotte in Giappone nell'anno 1986 per tv e streaming, schede con trame, locandine, cast, stagioni.

Da vedere
Ordina ordinamento predefinito voto titolo uscita
  1. Dragon Ball

    N/D
    5.0/5

    1986 - 1989 // 30 min // 1 stagione
    Terminata // Uscita ORIG: 26 Febbraio 1986
    Nazionalità: Giappone
    Generi: Animazione, Avventura, Fantastico

    Una serie TV con Masako Nozawa , Tôru Furuya e Hiromi Tsuru

    Anime sulle avventure di Goku, un ragazzino con una strana coda di scimmia che va in cerca delle sette sfere del drago, con cui poter evocare il drago Shenron che può esaudire ogni desiderio. Nel suo viaggio, intrapreso grazie all'amica Bulma, incontrerà molti amici e comincerà ad allenarsi per imparare le arti marziali di cui diventerà presto un esperto.

  2. I cavalieri dello zodiaco

    N/D
    4.9/5

    1986 - 1989 // 30 min // 3 stagioni
    Terminata // Uscita ITA: 26 Marzo 1990
    Nazionalità: Giappone
    Generi: Animazione, Fantastico, Azione

    Serie anime su un gruppo di guerrieri noti come Cavalieri, ognuno in possesso di un'armatura il cui guardiano si trova nelle costellazioni celesti. Il loro compito è quello di proteggere la reincarnazione della dea Atena mentre lei cerca di salvare la Terra da forze oscure che vorrebbero distruggerla.

  3. Cara Dolce Kyoko

    N/D
    4.6/5

    1986 - 1988 // 30 min // 1 stagione
    Terminata // Uscita ORIG: 26 Marzo 1986
    Nazionalità: Giappone
    Generi: Animazione, Commedia, Romantico

    Godai è uno studente che vive in una modesta stanza d'affitto in una casa, soprannominata Maison Ikkoku. Gli altri inquilini sono la signora Ichinose, la bella Akemi e il misterioso signor Yotsuya. Ma da quando è arrivata la bella e riservata Kyoko, Godai coltiva per lei una passione segreta che non riesce a confessare.