Filmografia

Filmografia di Zé Branco


Photo


2012 – Drammatico
Scenografia
3.0 3.0

Dopo la morte di sua madre, Elisa viene a sapere che l'uomo che ha sempre creduto suo padre in realtà non lo è. Bloccata tra un passato incerto e un futuro su cui incombe la minaccia del matrimonio, Elisa decide di mettersi alla ricerca del padre biologico, con un pellegrinaggio che la porta da Parigi a Lisbona, dal fantasma degli anni Settanta a un presente spettrale. La tormentata scoperta della verità, però, aprirà per lei un altro grande mistero...

Cisne


2011 – Drammatico
Scenografia
0.0

Vera, una cantante trentenne, si trova a Lisbona per un concerto. Pablo, il suo assistente, le è accanto e la aiuta ad affrontare un periodo di difficile separazione dall'uomo che ama, Sam. Quando un ragazzino affidato a Pablo commette un crimine, sarà Vera ad occuparsi di lui. Per salvare il ragazzo e salvare sè stessa.

A religiosa portuguesa


2009 – Drammatico
Scenografia
2.0 2.0

Julie de Hauranne è una giovane attrice francese che parla correntemente il portoghese, lingua materna, ma non ha mai visitato Lisbona. Finalmente si reca nella città per la prima volta per recitare in un film ispirato alle Lettere di una suora portoghese di Guilleragues. Presto viene affascinata da una suora che ogni notte si reca a pregare a Nossa Senhora do Monte Chapel a Graça Hill. Una notte, sopo aver finalmente parlato con la suora, la ragazza scopre il suo destino e il senso dell'esistenza.

La vie privée


2005 – Drammatico, Fantastico
Costumi, Scenografia
0.0

Sofiane si reca con la madre Geneviève nella grande villa 'Vita Privata', nel Pays Noir. Qui conosce Maria e insieme a lei assiste a strani fenomeni dal sapore fantastico, come l'improvviso dissolversi del loro ospite, Mellifond, e scopre che un altro invitato presso la villa, lo scrittore Vaudrey, è un impostore che si fa scrivere i libri da un prestanome. Ma alla fine del soggiorno, tutto quanto sembrerà un'illusione.

Après lui


2007 – Drammatico
Scenografia
0.0

La vita di Camille è sconvolta quando suo figlio muore in un incidente stradale. Incapace di superare il lutto, la donna si lega a Frank, il migliore amico del figlio, nonché il principale responsabile della tragedia.