Filmografia

Filmografia di Yvette Saunders


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2013 – Recitazione (Dott. Collier) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Jessie


2011 – Commedia
2014 – Recitazione (Sargent Harris) – 1 episodio
3.2 3.2

Teen comedy che segue le vicende di Jessie Prescott una diciottenne di una piccola città che sogna in grande e dopo essersi ribellata alle regole opprimente di suo padre decide di lasciare la base militare in Texas dove è cresciuta e andare a New York dove viene assunta come governante di quattro bambini, figli dei signori Ross, una ricca coppia di socialites dell'Upper West Side della città.

Rake


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (The Woman) – 1 episodio
2.9 2.9

Remake della serie australiana del 2010, in cui Kinnear interpreta un avvocato difensore che ha una vita caotica, tra problemi finanziari ed exploit poco edificanti nella sua sfera privata, ma nonostante questo riesce ad andare avanti grazie ad un'innata propensione all'ottimismo ed al sostegno morale da parte della ex moglie, del figlio e di una coppia di amici.

Happyland


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Denise) – 1 episodio
5.0 5.0

Un teen drama ch esplora il micro-cosmo di un popolare parco a tema, puntando i riflettori su cosa accade dietro le quinte della prosaica realtà degli impiegati del parco giochi. La serie ruota intorno alla figura di Lucy, cinica teenager di Elena, una delle principesse del parco. Lucy è cresciuta in un mondo di felicità artificiale e non vede l'ora di scappare per affrontare la vita vera. La situazione cambia con l'arrivo di Ian, il figlio del nuovo proprietario dello stabilimento e Lucy comincia a pensare che forse le favole esistono davvero.