Filmografia

Filmografia di Yuriy Tsurilo


The Search


2014 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Il Colonnello)
3.0 3.0

Nella Cecenia martoriata dalla guerra, Carole, volontaria che si occupa di diritti umani per conto dell'Unione Europea, conosce Hadji, ragazzino di nove anni chiuso nel suo mutismo e traumatizzato dagli orrori di cui è stato testimone. Il ragazzino è convinto di essere l'unico sopravvissuto della sua famiglia, ma non sa che sua sorella Raissa è viva, e sta cercando lui e l'altro fratello. Poi c’è Kolia, 20 anni, nuova recluta dell’esercito russo. A poco a poco anche lui verrà sopraffatto dalla quotidianità della vita in tempo di guerra.

Viy - La maschera del demonio


2014 – Avventura, Fantastico, Giallo, Thriller
Recitazione (Sotnik)
3.0 3.0

Nel suo viaggio scientifico dall'Europa lo conduce verso l'Oriente. il cartografo Jonathan Green dopo aver superato i Carpazi giunge in un piccolo villaggio sperduto circondato dalla nebbia. La gente che ci vive, protetta da un fossato, non assomiglia a nessun altro popolo conosciuto.

Hard to Be a God


2013 – Fantascienza
Recitazione (Don Pampa)
3.8 3.8

In un lontano futuro, sulla Terra il comunismo ha trovato compiuta realizzazione, e l'umanità vive prospera e felice. Un giorno, gli astronomi scoprono un lontano pianeta abitato da esseri simili agli umani, che presenta uno sviluppo corrispondente al nostro medioevo: dalla Terra viene inviata così una missione col compito di studiare le usanze e la cultura del popolo del pianeta. Uno degli inviati, Anton, si trova combattuto tra la sua missione di semplice osservatore, e il suo desiderio di intervenire nella drammatica situazione del pianeta, per cambiarla in meglio...

Silent Souls


2010 – Drammatico
Recitazione (Miron)
3.2 3.2

Miron affronta con l'amico Aist un viaggio per dare l'estremo addio alla defunta moglie Tanya secondo il rito della cultura dei Merya, un'antica tribù proveniente dal Lago Nero, in Russia. I due uomini intraprendono un lungo cammino attraverso quelle terre sconfinate insieme a due uccellini in gabbia. Lungo la strada Miron condivide con l'amico alcune confidenze coniugali, e scopre di non essere stato il solo ad amare Tanya.