Filmografia

Filmografia di Youssef Delara


Foster Boy


2018 – Drammatico
Regia

L'avvocato Michael Trainer si ritrova al centro di un processo che riguarda un'associazione che deve occuparsi di trovare delle case sicure ai bambini in affidamento, realtà al centro delle polemiche quando nelle loro attività viene coinvolto un molestatore, con catastrofiche conseguenze. Trainer dovrà occuparsi gratuitamente del caso di un diciannovenne afroamericano vittima di un predatore sessuale e questa realtà sconvolgerà per sempre la sua vita.

Z Nation


2014 – Horror, Drammatico
2016 – Regia – 1 episodio
3.6 3.6

Dramma di genere post-apocalittico: sono trascorsi tre anni da quando un virus ha cambiato radicalmente la storia dell'umanità e la serie segue un team che sta trasportando l'unica persona immune sopravvissuta da New York in California, dove c'è un laboratorio ad attenderli per creare un vaccino dal suo sangue. Anche se è l'ultima speranza per la razza umana, l'uomo nasconde un oscuro segreto.

The Bounce Back


2016 – Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
2.2 2.2

Padre, scrittore e uomo di mondo, Matthew Taylor è impegnato nel tour promozionale del suo nuovo libro, The Bounce Back. Durante una presentazione fa la conoscenza di Kristin Peralta, terapista che lavora nel circuito dei talk show televisivi ed è convinta che lui sia un ciarlatano. La vita di Matthew sarà sconvolta quando lui, malgrado tutto, si innamorerà di Kristin e dovrà fare i conti col ricordo delle penose relazioni del suo passato.

Enter the Dangerous Mind


2013 – Thriller
Regia, Montaggio, Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Un compositore americano solitario, con un buon seguito sul web, inizia una relazione con una bellissima operatrice sociale. Il rapporto illumina la sua esistenza di un lume di speranza, ma nel frattempo la sua mente si lacera, e le voci che sente nella testa si fanno più forti e distruttive.

Snap


2013 – Thriller
Regia, Produzione (Produttore)
0.0

Uno sfortunato artista incompreso non riesce a mostrare realmente il suo talento perché affetto da una forma cronica di timidezza. L'uomo intreccia una relazione con una bella assistente sociale, ma ben presto i suoi demoni prendono il sopravvento.