Filmografia

Filmografia di Yousef 'Joe' Sweid


Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
2016 – Recitazione – 1 episodio
4.3 4.3

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2011 – Recitazione (Hasan Ibrahim) – 1 episodio
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

Killing Jesus (FILM TV)


2015 – Drammatico, Storico
Recitazione
0.0

Una cronaca delle vicissitudini della vita di Gesù di Nazareth.

American Odyssey


2015 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Shakir Khan) – 7 episodi
3.2 3.2

Thriller sulle vite di tre persone che si incrociano inaspettatamente: il Sergente Odelle Ballard scopre una verità sconvolgente che potrebbe portare al collasso una delle corporazioni americane più influenti. Tramite un hacker, le stesse informazioni arrivano all'attivista politico Harrison Walter, mentre a New York l'avvocato Peter Decker sta lavorando a una fusione per la stessa compagnia coinvolta nella cospirazione.

Inch´Allah


2012 – Drammatico
Recitazione (Faysal)
2.1 2.1

Chloe è una giovane ostetrica proveniente dal Quebec, che lavora in una clinica di un campo profughi palestinese sito in Cisgiordania. Qui la ragazza, che si occupa delle donne in gravidanza, viene a contatto con la realtà della guerra, e con alcune persone da questa profondamente segnate: la giovane paziente Rand, i suoi fratelli Faisal - combattente che si innamora di lei - e Safi, e il giovane soldato Ava. Questi incontri rimetteranno in discussione molte delle sue certezze.