Filmografia

Filmografia di Yolanda Pecoraro


iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Rhonda) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Graceland


2013 – Crime, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Violeta) – 1 episodio
3.5 3.5

Action crime che segue le avventure di Mike Warren, fresco diplomato all'Accademia dell'FBI, che si aspettava un lavoro tradizionale e invece si è ritrovato spedito a Graceland, la villa dove vive un gruppo di agenti di svariate agenzie (FBI, DEA, Dogana) specializzato in missioni sotto copertura.

Franklin & Bash


2011 – Commedia, Drammatico, Legal
2013 – Recitazione (Cigala) – 1 episodio
2.9 2.9

Due avvocati riescono da soli a sconfiggere in aula un potente studio legale e vengono assunti dal capo dello studio per portare linfa vitale nella società.

Non fidarti della str**** dell'interno 23


2012 – Commedia
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Le vicende di June, una ragazza che si trasferisce a Manhattan in seguito a un'offerta di lavoro che è in pratica la realizzazione dei suoi sogni, con tanto di appartamento da favola. Sembra troppo bello per essere vero e infatti a causa di un dirigente corrotto June si ritrova in mezzo alla strada e senza un posto dove stare. Trova lavoro in una caffetteria e una probabile coinquilina in Chloe, una collega affascinante e divertente che però ha un codice morale tutto suo, e solo dopo aver realizzato che June è tutt'altro che stupida, decide di accoglierla nella ...

Once Fallen


2010 – Poliziesco
Recitazione (Rosa)
2.0 2.0

Quando Chance esce di prigione dopo 5 anni, è determinato a iniziare una nuova vita e a fare pace con suo padre, capo di una gang razzista e in carcere per omicidio. Presto, però, i debiti del suo migliore amico lo riprecipitano nel mondo del crimine. L'amore per la sua nuova fidanzata Pearl, tuttavia, non gli fa abbandonare del tutto la speranza di una vita diversa.