Filmografia

Filmografia di Yau Chi Wai


The White Storm


2013 – Azione
Montaggio
3.5 3.5

Tim è un ambizioso ispettore capo della sezione narcotici che mette in primo piano la sua carriera. Chao è un poliziotto che agisce sotto copertura, tra gli oscuri traffici di Hong Kong. Wai è il fedele subalterno di Tim che spera, un giorno, di guadagnarsi il rispetto degli altri. I tre sono amici per la pelle ma una nuova missione metterà a rischio il loro legame fraterno. Infatti, il leader della gang Chao, Hak Tsai, è in procinto di portare a termine il più grande affare della sua carriera criminale con il famigerato Eight-Faced Buddha, il più potente e temuto ...

Baby Blues


2013 – Horror
Montaggio
0.0

Una giovane coppia innamorata si trasferisce in una casa nuova. Qui rinviene una misteriosa bambola che sconvolgerà la sua esistenza per sempre. La moglie, Seut Ching, rimane incinta di due gemelli, ma dal momento che il marito è sempre preso dal lavoro e fa ritorno a casa solo a tarda notte lei è sempre sola. Un giorno la moglie cade e abortisce involontariamente uno dei due gemelli. L'incidente le provoca una depressione che darà vita a una serie di strani comportamenti.

The Flying Swords of Dragon Gate


2011 – Avventura, Azione
Montaggio
2.8 2.8

Alla fine della dinastia Ming, eunuchi corrotti terrorizzano il paese sotto la guida del comandante Yu. Il corrotto potere di Yu è combattuto dal guerriero Zhao Huai; gli uomini di Zhao e quelli del capo militare si scontreranno alla locanda Dragon Gate, dove viene inoltre scoperto un antico tesoro sepolto nella sabbia.

Triad


2012 – Poliziesco
Montaggio
0.0

Tre amici d'infanzia entrano a far parte di una gang criminale per testare la propria amicizia, ma solo uno dei tre può diventare leader della Triade.

Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma


2010 – Azione, Poliziesco, Thriller
Montaggio
3.1 3.1

Corre l'anno 689 d.C. e grazie alla potente e illuminata dinastia dei Tang la Cina vive un'epoca prosperosa e dinamica. Dopo la morte dell'imperatore, la Regina Wu sarà presto incoronata come prima sovrana nella storia del Paese! Ma dietro alla tranquillità apparente, membri del clan reale e funzionari eminenti tramano in segreto contro di lei, il pericolo è in agguato e la crisi imminente...a rendere tutto ancora più complicato, una maledizione: una fiamma fantasma che uccide inspiegabilmente gli uomini a lei più vicini e fedeli. Per risolvere il caso, la Regina Wu chiama il famigerato ...