Filmografia

Filmografia di Yanina Lisovskaya


Les interdits


2013 – Drammatico
Recitazione (Doganiere)
0.0

Carole e Jérôme hanno 20 anni e partono per un viaggio organizzato a Odessa, dall’altra parte della Cortina di Ferro. Sono cugini ma si fingono fidanzati. Di giorno visitano monumenti e musei. Di notte, invece, si separano dal resto del gruppo e incontrano clandestinamente dei “Refuseniks”, ebrei perseguitati dal regime sovietico per aver voluto abbandonare il paese. I ragazzi scoprono un mondo sconosciuto, brutale e assurdo. Se Carole è animata dall’impegno e dal brivido del rischio, per Jérôme, invece, l’unico motivo di questo viaggio... è proprio Carole.

Die verlorene Zeit


2011 – Drammatico
Recitazione (Signora Górska)
0.0

In un campo di concentramento tedesco situato in Polonia esplode la passione tra un prigioniero polacco e una ragazza ebrea. I due riescono a fuggire dal campo e a sopravvivere a un difficoltoso viaggio verso la libertà, ma nel caso della fine della guerra vengono separati e ognuno è convinto che il suo parner sia morto. Più di trent'anni dopo, la donna si è trasferita a New York ed è felicemente sposata, ma scopre che il suo amante polacco è ancora vivo e sente il bisogno di rivederlo.

The Smile of the Monsterfish


2005 – Drammatico
Recitazione (Magda)
0.0

Il diciassettenne Malte vuole abbandonare la sua città natale, Ahlbeck, località turistica posta vicino al confine polacco sul Baltico. Ma due cose lo trattengono: il padre alcolista e il ritorno della sorella col nipote che hanno bisogno del suo aiuto. Poui c'è Annika, una bella turista in vacanza sull'isola, di cui Malte si innamora.