Filmografia

Filmografia di Winston Rekert


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2007 – Recitazione (Jonah Greeley) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Caprica


2010 – Fantascienza, Drammatico
2010 – Recitazione (Obal Ferris) – 1 episodio
3.5 3.5

Ambientato 58 anni prima dell'olocausto delle Dodici Colonie, le famiglie Adama e Graystones incrociano i loro destini per via di una tragedia che li colpisce personalmente. E sarà proprio il dolore per la perdita subita che spingerà Daniel Graystone, un genio dell'ingegneria informatica, a dare vita alla nuova generazione di robots che prenderà il nome di Cylon.

Goodnight for Justice (FILM TV)


2011 – Western
Recitazione (Frank LeGrange)
3.3 3.3

John Goodnight era solo un ragazzo quando assiste allo sterminio della sua intera famiglia a opera di una banda di criminali. Adesso, giudice dei territori del West, Goodnight attraversa il territorio proteggendo gli innocenti dalle ingiustizie.

Battlestar Galactica


2004 – Fantascienza, Drammatico
2006 – Recitazione (Prete) – 3 episodi
4.6 4.6

Epico reboot della serie sci-fi sull'omonimo cult degli anni '7o: i Cylon, macchine perfette create dall'uomo, si ribellano ai loro creatori distruggendo le 12 Colonie di Kobol e costringendo i superstiti, appena 47.000 anime, a darsi alla fuga per cercare un nuovo pianeta dove vivere, la leggendaria tredicesima colonia: la Terra. Braccati, affamati, piagati da visioni religiose, riusciranno il Comandante Adamo e il Presidente Laura Roslin a condurre l'umanità alla salvezza?

L'arte della guerra 2


2008 – Azione, Thriller
Recitazione (Reverendo Tim)
3.5 3.5

Tornato in azione per vendicare la morte del suo maestro, l'agente Neil Shaw finisce con il trovarsi per le mani un'indagine che scotta. Una misteriosa organizzazione vuole uccidere alcuni membri del Governo e il suo compito sarà quello di fare luce sulla verità. Ma quando da agente speciale diventa il principale sospettato degli omicidi, Shaw si renderà conto di essere caduto in una trappola letale in cui in gioco c'è la sua stessa vita.