Filmografia

Filmografia di Willis Bouchey


Dingus: quello sporco individuo


1970 – Commedia, Western
Recitazione (Ira Teasdale)
0.0

Dingus Magee è sulle tracce di un carico d'oro quando incontra una vecchia conscenza, Hoke Birdsill, e lo deruba. Hoke approda nella cittadina di Yerkey's Hole, dove Belle Knops ricopre sia il ruolo di sindaco che quello di Madama del bordello cittadino. La donna chiede a Hoke di smobilitare i nativi della tribù locale.

Appuntamento per una vendetta


1969 – Romantico, Western
Recitazione (Doc Cushman)
3.0 3.0

Ben Kane accetta di lavorare come sceriffo in una cittadina del vecchio West chiamata Lords. Il motivo per cui Kane, che non è un uomo di legge, ha accettato la stella da sceriffo è un vecchio conto da regolare con il capo della città. A dargli man forte ci saranno una bella ballerina e un giovane pistolero dal grilletto facile chiamato Billy.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1965 – 1968 – Recitazione (Jim Stark) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Il ritorno del pistolero


1967 – Romantico, Western
Recitazione (Giudice Ellis)
0.0

L'anziano cacciatore di taglie Ben Wyatt scopre che un suo amico messicano e sua moglie sono stati assassinati. Unica sopravvissuta al massacro è la loro figlia Anisa, rifugiatasi a Separa. Deciso a vendicare il suo amico, Ben va alla ricerca dei banditi assassini.

Perry Mason


1957 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
? – Recitazione
4.4 4.4

Perry Mason è uno dei migliori avvocati di Los Angeles. Per etica accetta solo clienti della cui innocenza è convinto riuscendo spesso a dimostrarla smascherando in aula il vero colpevole. Al suo fianco troviamo il suo giovane collega Paul Drake, la sua segretaria Della Street ed il procuratore distrettuale Hamilton Burger, con il quale si scontra in tribunale.