Filmografia

Filmografia di William Traylor


Dynasty


1981 – Drammatico
1986 – Recitazione (Dan Franklin) – 3 episodi
3.5 3.5

La serie illustra le vicende della ricca famiglia Carrington che vive a Denver nel Colorado. I Carrington sono proprietari di un vasto giacimento petrolifero e la storia parte dal matrimonio del patriarca, Blake Carrington, che sposa in seconde nozze la sua ex segretaria Krystle Jennigs, la quale fa fatica ad adattarsi al nuovo stile di vita.

Fletch - Un colpo da prima pagina


1985 – Commedia, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Ted Underhill)
3.8 3.8

Su una spiaggia di Los Angeles, ritrovo di tossici, si aggira spesso Fletch, un giornalista in cerca dello scoop della vita. Fletch sospetta che il capo della polizia locale sia invischiato in un losco traffico. Mentre svolge le sue indagini, il ricco industriale Stanwick lo invita a casa sua e gli propone, dietro un lautissimo compenso, di ucciderl. L'uomo ha un cancro, una giovane e bella moglie, una polizza sulla vita e preferisce finirla con una palla in corpo, anzichè andare in clinica. Fletch accetta lo strano incarico, ma scopre che in realtà Stanwick non sta affatto morendo.

Buckaroo Banzai


1984 – Avventura, Commedia, Fantascienza
Recitazione (Generale Catburd)
2.2 2.2

Il brillante neurochirurgo Banzai ha appena cambiato il corso della scienza con una sua invenzione che gli permette di viaggiare nell'ottava dimensione e a ritornare tutto intero. Ma quando il suo nemico giurato, il folle dottore Lizardo, escogita un piano per rubare l'invenzione e portare sulla terra un esercito di alieni malvagi per distruggere il pianeta, Buckaroo affronta, in un testa a testa, il folle dottore in una battaglia fuori da ogni dimensione, il cui risultato potrebbe essere la totale distruzione dell'intero universo.

Il postino suona sempre due volte


1981 – Drammatico, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Sackett)
2.5 2.5

Frank, un vagabondo in cerca di lavoro, trova occupazione in una stazione di servizio come meccanico. La padrona, Cora, è una avvenente signora e fra i due nasce una profonda passione. L'ostacolo da superare pero', è il marito di lei

Smile


1975 – Commedia
Recitazione (Ray Brandy)
0.0

Per Big Bob Freelander e Brenda DiCarlo è arrivato il momento più importante dell'anno: la sfilata di bellezza "Young American Miss", che i due devono organizzare e mettere in piedi. Ma Brenda sta attraversando difficoltà coniugali, e il figlio di Bob pare si stia cacciando in qualche guaio. La sfilata è forse a rischio?