Filmografia

Filmografia di William S. Taylor


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1997 – Recitazione (Generale Leitch) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2004 – Recitazione (Signor Jacobson) – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

V - The Series


2009 – Fantascienza
2011 – Recitazione (Padre di Val) – 1 episodio
3.3 3.3

Il mondo si sveglia con astronavi aliene che stazionano sulle principali città. I visitatori assicurano di essere venuti in pace ed offrono il loro aiuto, ma l'agente Erica Evans, nel corso di una indagine per rintracciare una cellula terroristica, si imbatte in una sinistra verità.

Willard il paranoico


2003 – Commedia, Drammatico, Horror
Recitazione (Mr. Garter)
3.0 3.0

Willard è un giovane ragazzo alienato che vive in una vecchia casa diroccata. Al lavoro, viene tormentato dal suo sadico capo; e a casa, da una madre autoritaria. Quando la madre inizia a lamentarsi dei topi, Willard decide di risolvere il problema. Ma, invece di uccidere i topi, ci diventa amico; ed entra in un vortice di oscura psicopatia nel quale i piccoli roditori diventano il suo mondo sociale ed emozionale. Ma questi nuovi amici hanno un lato sinistro, e quando Willard li usa come strumento di vendetta, scopre anche che hanno un loro personale piano...

Battiti mortali (FILM TV)


2002 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Benjamin McDonald)
2.0 2.0

In un raptus di follia, Zachary installa microbombe all'interno dei pacemaker destinati ai pazienti della dottoressa che aveva in cura suo figlio, e che ritiene responsabile della sua morte...