Filmografia

Filmografia di William Oswald


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2007 – Montaggio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Wizards vs. Aliens


2012 – Ragazzi, Fantascienza
? – Montaggio
1.0 1.0

Tom Clarke è un ragazzo ordinario che ama il football, vive con suo padre Michael e sua monna Ursula in una casa normale, in una strada normale...ma Tom non è esattamente "normale", infatti nasconde un segreto sorprendente: lui e la sua famiglia sono in realtà Maghi dotato di enormi poteri. La loro tranquillità viene sconvolta quando una razza aliea nota come Nekross arriva sulla Terra attirata proprio dalla magia della comunità dei maghi. Con l'aiuto del suo amico Benny, un ragazzo amante della scienza e con un'intelligenza fuori dal comune, Tom cerca di trovare un modo per ...

Robin Hood


2006 – Avventura, Azione, Drammatico, Romantico
? – Montaggio
3.2 3.2

Il giovane Robin torna in patria dalle Crociate per un periodo di convalescenza ordinatogli dal Re. Purtroppo scopre che in sua assenza le cose sono molto cambiate. Approfittando della lontantananza di Re Riccardo, lo Sceriffo di Nottingham si è arricchito deurubando i cittadini attraverso ingenti tasse; Robin decide di sgominare la corruzione imperante e viene dichiarato fuorilegge. Insieme ad altri 'criminali' si rifugia nella Foresta di Sherwood, derubando i ricchi per poter sfamare i poveri, combattendo contro Guy di Gisborne, braccio destro dello Sceriffo e corteggiando la donna che ha sempre amato, Marian.

The Sarah Jane Adventures


2007 – Drammatico, Fantascienza, Ragazzi
2008 – Montaggio
4.0 4.0

La giornalista Sarah Jane Smith ed il suo vicino tredicenne si alleano per combattere insieme le forze del male aliene.