Filmografia

Filmografia di William Haade


Un napoletano nel Far West


1955 – Western, Commedia, Romantico
Recitazione
0.0

Una rustica ragazza di montagna riesce a farsi sposare da un cacciatore che, spaventato dalla vita coniugale, fugge poco dopo le nozze. Ma l'indomita sposina non ci sta e lo cerca in capo al mondo, pur di restare legata a colui che è suo di diritto.

Torna, piccola Sheba


1952 – Drammatico
Recitazione (Interno)
3.0 3.0

Doc Delaney, uomo alle prese con una crisi matrimoniale, pensa con rimpianto alla piccola Sheba, la cagnolina che aveva allevato insieme a Lola, sua moglie. Un giorno la coppia decide di affittare una stanza di casa a una ragazza, sperando di sentirsi meno soli e di ritrovare una convivenza in armonia. Al loro appello risponde Mary, che subito conquista Doc con la sua vitalità.

Non voglio perderti


1950 – Drammatico, Noir
Recitazione (Poliziotto)
3.0 3.0

Dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato a causa di una gravidanza, Helen, su un treno diretto a San Francisco, conosce Patrice, una giovane sposa anche lei incinta che viaggia con suo marito per conoscere i suoceri. Durante la corsa però il treno deraglia, i due sposi muoiono ed Helen si risveglia in ospedale ed ha già partorito. In seguito ad una serie di equivoci Helen si trova a prendere il posto di Patrice e viene accolta in casa della famiglia degli sposi.

Lo schiavo della violenza


1949 – Noir
Recitazione (Operaio licenziato)
0.0

Paul Laury, giovane vice presidente del sindacato degli armatori, sta cercando di ottenere un accordo tra i padroni e i portuali. L'uomo, da poco sposato con Nancy, è ostacolato da una sua ex amante decisa a mettergli i bastoni tra le ruote: la donna è spinta a comportasi così dal fronte rivoluzionario, una organizzazione di stampo comunista alla quale aveva aderito Paul da giovane. I comunisti ricattano Paul, tentando di fare saltare l'accordo.

Duello mortale


1941 – Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

Nel 1939 un nobile inglese, cacciatore e tiratore di fama mondiale, è scoperto mentre prepara un attentato a Hitler. Arrestato e torturato, riesce a salvarsi, ma gli agenti della Gestapo gli danno una spietata caccia anche in Inghilterra.