Filmografia

Filmografia di Will Kempe


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2010 – Recitazione – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2006 – Recitazione (Dott. Adlai Copeland) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Canterbury's Law


2008 – Legal, Drammatico
2008 – Recitazione (R. Kent Matthews) – 1 episodio
2.0 2.0

Elizabeth Canterbury, un avvocato difensore, e suo marito Matthew sono appena arrivati a Providence con la speranza di superare il trauma per la scomparsa del figlioletto e riassemblare i cocci del loro matrimonio, sconvolto da questa terribile tragedia. Per dimenticare il dolore Elizabeth si getta anima e corpo nel lavoro, battendosi per ottenere giustizia per i suoi clienti.

Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2003 – Recitazione (Demetrius) – 2 episodi
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..

Angel


1999 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror, Commedia
2000 – Recitazione (Seth Anderson) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie fantastica sulle avventure del vampiro con l'anima in una Los Angeles violenta e crepuscolare. Per aiutare i deboli e tenere fede al suo ruolo nei disegni dei Powers That Be, Angel dovrà affrontare orrori che si nascondono nei bassifondi e nei lussuosi uffici dei potenti, oltre a quelli del suo passato, tra sangue, morte e lacrime.