Filmografia

Filmografia di Will Hare


Ritorno al futuro


1985 – Fantascienza, Commedia, Ragazzi
Recitazione (Pa Peabody)
4.3 4.3

Marty McFly è stato catapultato per errore nel 1955, grazie alla macchina del tempo ideata dal suo amico scienziato Doc. Non avendo più "carburante" per poter tornare nel futuro si rivolge alla versione più giovane di Doc, che nonostante l'incredulità iniziale si farà in quattro per aiutarlo. Ma nel 1955 non è solo Doc ad essere più giovane, Marty infatti si imbatte casualmente nei suoi genitori, all'epoca teenager, ma l'incontro aggiungerà altri problemi.

Amore tra le nuvole


1985 – Avventura
Recitazione (Anziano)
2.0 2.0

Edgar è un istruttore di volo dell'aeronautica statunitense. Durante un'istruzione con una recluta, è costretto a un atterraggio di fortuna, in seguito al quale egli resta ferito e la recluta muore. Rimane profondamente scosso e viene confortato dal suo capo Moravia, ne conosce la figlia e se ne innamora.

Natale di sangue


1984 – Horror, Thriller
Recitazione (Nonno)
4.0 4.0

Dopo che i suoi genitori sono stati uccisi, un adolescente traumatizzato dall'episodio e dagli abusi subiti in orfanotrofio, si imbarca in una missione omicida vestito da Babbo Natale.

Ralph Supermaxieroe


1981 – Azione, Avventura, Commedia, Fantastico
1982 – Recitazione (Drunk) – 1 episodio
3.6 3.6

Ralph Hanley, è un professore liceale che ha un incontro ravvicinato del terzo tipo mentre è in gita con i suoi allievi. Gli alieni studiano Ralph e decidono che è un essere umano che vale la pena di premiare. Gli consegnano un costume rosso, con tanto di mantello e logo, che gli conferisce superpoteri e invulnerabilità. Con l'aiuto della fidanzata Pam e dell'agente speciale Maxwell, Ralph decide di impiegare i suoi nuovi poteri per combattere il crimine. Purtroppo però il novello supereroe ha perso il manuale d'istruzioni per il suo costume e questo causerà una serie di ...

Il cavaliere elettrico


1979 – Commedia, Drammatico, Romantico, Western
Recitazione (Gus Atwater)
4.0 4.0

Dopo essere stato cinque volte campione del mondo di rodeo, Sonny Steele si è ridotto a fare pubblicità per una ditta di cereali. Quando scopre che il cavallo che dovrebbe montare in uno spot è stato imbottito di tranquillanti, decide di rapirlo per dargli la libertà.