Filmografia

Filmografia di Wendy Worthington


2 Broke Girls


2011 – Commedia
2014 – Recitazione (Cranky Woman) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Masters of Sex


2013 – Drammatico
2015 – Recitazione (Suor Annabelle) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie drammatica ispirata alla vita del Dottor William Masters e Virginia Johnson, pionieri della scienza che si occupa della sessualità umana. Lo show mostra le loro vite insolite, la loro storia d'amore e l'impatto culturale che hanno avuto sulla società.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2012 – 2015 – Recitazione (Cameriera) – 5 episodi
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Melissa & Joey


2010 – Commedia
2012 – Recitazione (Signora Roser) – 1 episodio
3.2 3.2

Mel, da teenager impertinente è diventata una donna politica di un certo livello, ma dopo che sua sorella finisce in prigione e suo cognato scappa dalla città, si ritrova a dover occuparsi dei suoi nipoti: Lennox e Ryder. Disperata per lo stress che questo sconvolgimento causa alla sua routine, Mel decide di assumere Joe, che a sua volta disperato per la mancanza di lavoro, diventa la 'tata' di casa.

The Neighbors


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Nurse) – 1 episodio
4.0 4.0

La famiglia Weaver sta festeggiando l'acquisto della sua nuova casa in un parco lussuoso ed estremamente esclusivo. L'ultima casa venduta in questa struttura risale a dieci anni prima e i Weaver si rendono conto del perchè quasi subito: i vicini sono alieni provenienti dal pianeta Zabrvon. Alieni e umani scopriranno presto che non c'è molta differenza quando si tratta di affrontare la vita e i problemi quotidiani.