Filmografia

Filmografia di Wasiq Khan


Gangs of Wasseypur


2012 – Azione, Poliziesco, Thriller
Scenografia
0.0

Wasseypur, India. Da tre generazioni, la città è scossa da una faida tra due famiglie criminali: quella di Ramadhir Singh e quella di Shahid Khan. Quest'ultimo fu l'unico che osò sfidare i rivali nel saccheggio dei treni inglesi, ma in seguito si è trovato costretto a lavorare nelle miniere di Ramadhir. Suo figlio Sardar, donnaiolo e sbruffone, si propone di ridare dignità alla famiglia e di diventare l'uomo più temuto della città, ma rimane ucciso in uno scontro col clan rivale. Lo scettro del comando, e l'onere della vendetta, passa così al figlio di Sardar, il ...

Rowdy Rathore


2012 – Azione, Commedia
Scenografia
0.0

Shiva, piccolo truffatore innamorato di una ragazza conosciuta ad un matrimonio, si vede la vita sconvolta da due eventi: l'apparizione di Neha, una bambina di sei anni che piomba all'improvviso nella sua vita dichiarando di essere sua figlia, e le attenzioni di una banda di criminali che iniziano inspiegabilmente a dargli la caccia. Shiva, in fuga, scopre così un segreto mortale, che lo porterà fino alla cittadina di Bihar, i cui abitanti sono terrorizzati da un politico senza scrupoli e dai suoi scagnozzi.

Tanu Weds Manu


2011 – Commedia, Drammatico, Romantico
Scenografia

Il dottor Manu lascia Londra per tornare in India a cercare moglie. Quando incontra la ragazza dei suoi sogni, scopre che però in realtà lei ama un altro uomo.

That Girl in Yellow Boots


2010 – Thriller
Scenografia
3.0 3.0

Ruth è alla ricerca di suo padre, un uomo che non conosce molto, ma non può dimenticare. La disperazione la spinge a lavorare clandestinamente in una sala massaggi, dove si recano uomini insoddisfatti in cerca di piacere. Mumbai diventa, così, lo sfondo della ricerca di Ruth che combatte per ritagliarsi uno spazio e costruirsi un'esistenza indipendente nonostante la complessità di ciò che la circonda.

Dabangg


2010 – Azione, Commedia, Poliziesco, Romantico, Thriller
Scenografia
0.0

Un poliziotto dai metodi sbrigativi e spesso poco leciti, Chulbul Pandey, mantiene l'ordine in un villaggio in India. Ma un boss malavitoso cercherà in tutti i modi di eliminare Chulbul, che nel frattempo dovrà anche vedersela con un'avversaria formidabile: la donna di cui si innamora, la bellissima e integerrima Rajjo.