Filmografia

Filmografia di Walter Leonardi


Contro l'ordine divino


2017 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Renzo)

Siamo in un piccolo borgo svizzero nel 1970: Nora è una giovane mamma casalinga sposata e con due figli. La sua vita monotona e prevedibile cambierà radicalmente quando inizierà a lottare pubblicamente per il suffragio delle donne...

Made in Italy


2018 – Drammatico
Recitazione (Max)
4.3 4.3

Riko ha una moglie e un figlio che ama, fa un lavoro che non lo entusiasma e con difficoltà riesce a mantenere casa e famiglia. Nel momento in cui gli crolleranno le poche certezze che lo hanno fatto andare aventi, sarà costretto ad affrontare con slancio la vita per ricominciare.

Si muore tutti democristiani


2017 – Commedia
Recitazione

Enrico, Fabrizio e Stefano sono tre amici e colleghi di una vita, provenienti, pur con sfaccettature diverse, dal vasto mondo di quella che è, o è stata, la sinistra italiana. Si barcamenano tra video per sindacati, matrimoni, piccoli video per il sociale, mantenendo una “purezza etica” a cui loro tengono molto e agognando di poter tornare a realizzare documentari. Improvvisamente arriva la proposta lavorativa che potrebbe cambiare le loro vite: un grosso documentario per una Onlus che si occupa di immigrazione. Una proposta troppo bella per essere vera...

Maggie & Bianca Fashion Friends


2016 – Teen, Musicale, Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Zio Max) – 26 episodi
2.4 2.4

Teen drama ambientato nel mondo della moda e della musica, segue le avventure di Maggie, una ragazza che arriva dall'America e Bianca, figlia di un imprenditore nel settore italiano della moda. Entrambe frequentano la Fashion Academy, la prima sognando di diventare stilista, la seconda costretta dal padre per poter ereditare un giorno il business di famiglia, nonostante la sua vera passione sia la musica.

Solo per il weekend


2015 – Commedia, Azione
Recitazione (Caiani)
4.8 4.8

Milano. Durante un folle weekend uno scrittore dopato viene lasciato dalla moglie sessualmente insoddisfatta, perseguitato da un amico vegano e coinvolto in un susseguirsi di eventi tra bische in piscina e misteriose valigette.