Filmografia

Filmografia di Waldemar Kobus


Babylon Berlin


2017 – Drammatico, Giallo, Storico, Crime
2017 – Recitazione (Döhmann) – 3 episodi
3.2 3.2

Babylon Berlin è ambientata negli anni '20 ed è incentrata sulle investigazioni dell'ispettore di polizia Gereon Rath. La serie fornirà un ritratto d'atmosfera della capitale tedesca, tra droga e politica, omicidi e arte, emancipazione ed estremismo.

Vicky il Vichingo


2009 – Avventura, Azione, Commedia, Ragazzi
Recitazione (Halvar, padre di Vicky)
1.2 1.2

Ispirato ai racconti dello scrittore svedese Runer Jonsson, Vicky è un personaggio cui non si può fare a meno di voler bene. Del resto Vicky non è come suo padre o come gli altri guerrieri vichinghi: preferisce di gran lunga usare l’ingegno al posto dei muscoli! Al cinema solo il 22 e il 23 novembre 2014.

I fratelli neri


2013 – Ragazzi, Storico
Recitazione (Battista Rossi)
3.0 3.0

Verso la metà del XIX secolo, molti contadini svizzeri del Canton Ticino, colpiti dalla povertà, vendono i propri figli a Milano, dove questi vengono impiegati come spazzacamini. E' il triste destino capitato a Giorgio, costretto a lavorare come uno schiavo, arrampicandosi nei camini e spazzando via la fuliggine a mani nude. Ma Giorgio non si perde d'animo, e, insieme ai suoi compagni, fonda il gruppo dei Fratelli Neri; questo subito viene coinvolto in risse con le gang di strada della città lombarda. Ma il vero scopo di Giorgio e dei suoi amici è fuggire e tornare in Svizzera...

La casa del coccodrillo


2012 – Avventura, Ragazzi, Giallo
Recitazione (Herr Strichninsky)
4.7 4.7

Un ragazzino si trasferisce con la famiglia in una casa misteriosa appartenuta al prozio. Scoprirà che anni prima una sua lontana cugina aveva perduta la vita proprio lì.

Victor and the Secret of Crocodile Mansion


2012 – Avventura, Ragazzi, Giallo
Recitazione (Signor Strichninsky)
0.0

Victor, 11 anni, si trasferisce coi genitori e le sorelle Cora e Louise in una vecchia villa di famiglia, lasciata in eredità da un defunto prozio. Quando i genitori partono per una vacanza, Victor e le sorelle restano da soli nella grande casa; qui, il ragazzino nota l'ombra di un uomo mascherato, riflessa in uno specchio, che sembra seguirlo. Le sorelle non credono al racconto di Victor, ma lui cerca di scoprire l'origine di quell'ombra e trova così il diario di Cecilia, una lontana cugina morta quarant'anni prima in circostanze misteriose. Victor decide così di indagare ...