Filmografia

Filmografia di Wade Muller


The Offering


2016 – Horror
Fotografia
1.5 1.5

Jamie, giovane reporter di successo, scopre che la sorella è deceduta in circostanze misteriose. La giornalista si mette in viaggio per Singapore in cerca della verità. Una volta in Oriente scopre che alla morte della sorella sono collegati altri decessi. Jamie dovrà collaborare col marito della sorella per sconfiggere l'entità demoniaca che sta usando nuove tecnologie per completare un'antica missione.

The Last Executioner


2014 – Poliziesco, Drammatico
Fotografia
4.0 4.0

L'incredibile storia di Chavoret Jaruboon, l'ultima persona in Thailandia il cui lavoro consisteva nell'eseguire le condanne a morte tramite un colpo di pistola. Jaruboon era un musicista rock, che accettò un lavoro "rispettabile" per supportare la sua amata famiglia, e cercò costantemente di venire a patti con la sua coscienza per la sua scelta.

Tales from the Dark 2


2013 – Horror
Fotografia
0.0

Tre storie sovrannaturali e inquietanti vanno a comporre questo secondo episodio: nella prima, Yee si affida ad un cuscino "miracoloso" per cercare di combattere l'insonnia di cui soffre dalla morte del fidanzato; nella seconda, degli ex alunni decidono di passare una notte da brividi in una scuola che sta per essere abbattuta, ignorando che questa sia infestata; nella terza, un uomo di mezza età, da sempre emarginato, lascia emergere il peggio di sé dopo l'ennesimo tentativo di sfruttamento della sua ingenuità.

Tales From The Dark 1


2013 – Horror
Fotografia
3.0 3.0

Tre episodi caratterizzati da storie incentrate sul sovrannaturale: nel primo, un operaio ruba le urne dei defunti per ricattare i parenti, ma si trova inaspettatamente ad avere a che fare col fantasma di uno dei morti; nel secondo, una chiromante e un guru new age si uniscono per indagare su un fantasma che tormenta una coppia di sposi; nel terzo, un'assassina viene avvicinata dallo spettro di una ragazza deceduta da poco, per uccidere quattro persone.

Triad


2012 – Poliziesco
Fotografia
0.0

Tre amici d'infanzia entrano a far parte di una gang criminale per testare la propria amicizia, ma solo uno dei tre può diventare leader della Triade.