Filmografia

Filmografia di Vladimir Mihailov


Dilwale


2014 – Azione, Commedia, Poliziesco, Drammatico, Ragazzi, Musicale, Romantico
Recitazione

Il passato torna a bussare quando i figli di due famiglie concorrenti, separati da ben 15 anni, si incontrano di nuovo.

Hercules: La leggenda ha inizio


2014 – Azione, Avventura
Recitazione (Comandante battaglione #2)
2.0 2.0

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell'eroe. Una volta ...

Enemies Closer: nemici giurati


2013 – Thriller
Recitazione (Jean)
1.7 1.7

Dopo che un carico di droga viene smarrito al confine col Canada, il ranger ed ex Navy SEAL Henry deve sfuggire al cartello che si mette alla ricerca del prezioso carico. Intrappolato nella foresta senza possibilità di comunicare con i colleghi, Henry si ritrova faccia a faccia con Clay, un uomo che nutre del rancore personale nei suoi confronti e che va in cerca di vendetta. Per sopravvivere i due nemici mortali fanno una scelta: gettarsi il passato alle spalle e collaborare per sfuggire ai trafficanti.

Triassic Attack - Il ritorno dei dinosauri (FILM TV)


2010 – Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Agente Savage)
1.8 1.8

Un Nativo Americano, proprietario di un pittoresco museo, riporta accidentalmente in vita i fossili dei dinosauri. I giganti del passato creano un disastro nella piccola città e nel campus dell'università locale.

Zombies - La vendetta degli innocenti


2006 – Horror
Recitazione (Trevor)
1.0 1.0

Nel 1918, un'esplosione ha fatto crollare una miniera uccidendo tutti i bambini che in quel momento si trovavano a lavorare in essa. Novant'anni dopo, Karen Tunny si è trasferita insieme alle due figlie in quello stesso paesino sperduto, tra le montagne della Pennsylvania, dove si consumò la tragedia. Quando una delle sue figli fa amicizia con una bambina del posto, la piccola scompare. I bambini morti nella miniera sono tornati nelle sembianze di zombie assetati di vendetta.