Filmografia

Filmografia di Vladimir Dashkevich


Il ladro


1997 – Drammatico
Musiche
3.2 3.2

Sanja nasce nel 1946 nella povera campagna sovietica. Sei anni dopo, nel 1952, Katja, la giovane mamma, e Sanja sono su un treno che attraversa la Russia ancora intenta a risollevarsi dalle macerie della guerra mondiale. Ad una delle stazioni sale sul treno un giovane in uniforme. Si chiama Tolyan e tra lui e Katja nasce un'immediata, reciproca attrazione. Tutti e tre scendono dal treno in una piccola città di provincia, dove affittano una stanza in un affollato appartamento comunale. Katja, Sanja e Tolyan cominciano a vivere come una vera famiglia.

Afghan Breakdown


1990 – Guerra
Musiche
0.0

Nell'ultimo anno di conflitto in Afghanistan il maggiore Misha Bandura e i suoi uomini combattono contro i ribelli afghani guidati da Adil. Le autorità sovietiche vogliono chiudere una guerra che ormai ha ridotto allo stremo entrambe le parti ed ordinano di cessare i combattimenti, ma durante la ritirata, il gruppo di Bandura viene attaccato a tradimento dal gruppo di Adil.

Plumbum - Un gioco pericoloso


1986 – Drammatico
Musiche
0.0

Il giovane Ruslan ha giurato di dare anche la vita per far sì he il mondo sia migliore, e di non mentire mai. Con il nome di battaglia di Plumbum, riesce a farsi accettare come informatore dal Nucleo di Volontari della città, incaricati di catturare piccoli delinquenti e barboni. Appena assunto si rende utile e fa arrestare ladri, contrabbandieri e uno svaligiatore di appartamenti, e non si fa scrupolo neppure di far arrestare il padre accusato di bracconaggio...