Filmografia

Filmografia di Vincent M. Biscione


2 Broke Girls


2011 – Commedia
2014 – Recitazione (Seminar Attendee) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Nina


2016 – Drammatico, Musicale
Recitazione
0.0

La storia della grande cantante e pianista Nina Simone, incentrata sugli anni della sua ascesa alla fame e sul suo rapporto con il suo manager Clifton Henderson.

American Crime Story


2016 – Crime, Drammatico, Antologica
2016 – Recitazione (News Cameraman) – 1 episodio
3.8 3.8

Serie di natura antologica che si occupera di crimini sensazionali che hanno fatto scalpore durante la storia degli Stati Uniti. Il primo capitolo si occuperà del caso di omicidio che ha visto coinvolto il noto O.J. Simpson. Nel secondo troveremo le indagini sull'omicidio di Gianni Versace.

Rake


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Poker Player) – 1 episodio
2.9 2.9

Remake della serie australiana del 2010, in cui Kinnear interpreta un avvocato difensore che ha una vita caotica, tra problemi finanziari ed exploit poco edificanti nella sua sfera privata, ma nonostante questo riesce ad andare avanti grazie ad un'innata propensione all'ottimismo ed al sostegno morale da parte della ex moglie, del figlio e di una coppia di amici.

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2014 – Recitazione (Cittadino) – 1 episodio
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.