Nato il 11 Aprile 1961 a Buffalo, New York, USA è un attore, compositore con 24 film e 2 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Vincent Gallo, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 2 premi vinti e guardare le foto e i video.
2010 Premio Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile per Essential Killing
1998 Candidatura Migliore opera prima - Open Palm Award per Buffalo '66
2012 Recitazione
2012 Recitazione
2009 Recitazione
2003 Recitazione
Provo costantemente a reinventare le mie sensibilità e le mie idee. Mi piace sentirmi soddisfatto per le cose che ottengo quando ritengo di avere fatto un buon lavoro. Ma il lavoro solitario è abbastanza doloroso.
In un recente post sui social, l'attore e regista Vincent Gallo ha espresso il proprio sostegno a Donald Trump ed espresso le sue idee riguardo il diritto di voto alle donne, definendolo "un errore".
L'attore e regista ha scoperto l'esistenza di un account a suo nome che ha iniziato a contattare i suoi amici, tuttavia l'impostore non è stato ancora fermato.
L'artista statunitense farà parte del cast internazionale de La leggenda di Kaspar Hauser, diretto da Davide Manuli e ispirato all'enigma di Herzog.
Dopo la conclusione di questa edizione del festival lagunare, è tempo di commentare le scelte fatte dallo strabordante Quentin Tarantino e dalla sua giuria.
La regista era tra i favoriti di questa 67esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Premiati anche Balada triste de trompeta, per la regia e la sceneggiatura ed Essential Killing, che invece ha ricevuto il Premio della Giuria e la Coppa Volpi per l'interpretazione di Vincent Gallo. Leone d'Oro Speciale a Monte Hellmann.