Filmografia

Filmografia di Vincent Fuentes


American Crime


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Lido) – 2 episodi
3.8 3.8

Dramma a sfondo legale ambientato a Modesto, California: la storia prende il via con l'aggressione di una giovane coppia, Matt e sua moglie Lily. Soltanto la ragazza sopravvive ma la sua vita è appesa a un filo. I genitori sono al suo capezzale, intanto l'intera cittadina californiana è sconvolta dall'accaduto e dopo l'arresto di quattro ispanici, la situazione peggiora a causa di forti tensioni razziali tra la comunità.

Better Call Saul


2015 – Drammatico, Commedia
2016 – 2017 – Recitazione (Arturo) – 8 episodi
3.6 3.6

Spinoff della celebre e pluri-premiata Breaking Bad, il serial è incentrato sulle tribolazioni quotidiane di Saul Goodman, un avvocato difensore dalla moralità "flessibile" i cui clienti sono quasi sempre individui legati alla malavita. Il prequel mostra come Saul diventa il futuro fixer a cui tutti i criminali che si rispettino si rivolgono in momenti di bisogno.

Dal tramonto all'alba - La serie


2014 – Horror, Azione, Drammatico
2015 – 2016 – Recitazione (Cristobal) – 4 episodi
2.8 2.8

Un action-horror sulle avventure di Seth e Richie Gecko, due criminali, violenti, brutali e in fuga dalla polizia. Dopo aver rapinato una banca e ucciso numerosi innocenti, i due finiscono sono diretti a El Rey ma per arrivarci hanno bisogni di ostaggi e la famiglia Fuller fa al caso loro. Quando il gruppo si ferma a un bar per passare la notte, la serata prende una piega horror quando si scopre che il club è popolato da vampiri.

The Iceman


2012 – Drammatico
Recitazione (JC)
3.0 3.0

La vera storia di Richard Kuklinski detto 'The Iceman', uno spietato killer che veniva spesso assoldato dalla malavita per eliminare persone scomode. Quando fu arrestato nel 1986, con l'accusa di aver ucciso più di duecento persone, la sua famiglia non immaginava quale fosse il suo 'secondo lavoro'.

Killer Women


2014 – Drammatico, Western
2014 – Recitazione (Paco La Mosca) – 1 episodio
5.0 5.0

Remake della serie argentina Mujeres Asesinas, incentrata sull'unica figura femminile presente nei Texar Rangers, un territorio notoriamente maschile.