Filmografia

Filmografia di Victoria Zinny


Eter


2018 – Drammatico, Thriller
Recitazione

All'inizio del XX secolo, nella periferia dell’Impero Russo, un medico somministra un’iniezione letale di etere a una giovane donna, l’oggetto del suo desiderio. Rimasto impunito, trova lavoro come medico militare dell’esercito imperiale austro-ungarico, dove continua i suoi esperimenti con l'etere per riuscire a gestire il dolore e manipolare il comportamento umano. Nonostante la sua malvagità, avrà ancora tempo per salvare la sua anima dalla dannazione eterna.

Mothers


2016 – Drammatico
Recitazione (La dottoressa Diana Fortis)

Angela e Fatima sono due donne molto diverse l'una dall'altra, tanto per provenienza quanto per religione ed estrazione sociale. Entrambe, però, saranno unite nel dover affrontare il dramma di un figlio che abbraccia l'estremismo islamico.

Corpo estraneo


2014 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Madre di Angelo)

Angelo e Kasia si incontrano in Italia, dove li unisce l'amore e la fede in Dio. Il loro rapporto però viene messo in crisi dalla volontà di lei di tornare in Polonia per entrare in un convento. Angelo la raggiungerà a Varsavia per cercare di farle cambiare idea e, in attesa della sua decisione, troverà lavoro in una multinazionale.

Rosso Mille Miglia


2015 – Commedia
Recitazione (Adelaide)
1.5 1.5

L'ambiziosa giornalista Maria e il meccanico Marco si conoscono qualche giorno prima della Mille Miglia. Lei vive ormai da molti anni a Berlino ed è tornata in Italia per scrivere un articolo sulla celebre gara automobilistica per un giornale tedesco. Quando per puro caso scopre insieme a Marco di avere nella casa di famiglia una antica OM 655 SE, l'obiettivo dei due diventerà quello di riparare la macchina per poter correre la Mille Miglia. In questo modo Maria potrebbe avere del materiale per scrivere un pezzo grandioso...

MissTake


2007 – Commedia, Thriller
Recitazione (La perpetua)
1.9 1.9

Un gruppo di persone, dietro il misterioso invito di un conte, si ritrova a cenare e a condividere un'intera notte all'interno di una villa palladiana. La speranza di ciascuno è che l'invito sia legato alla vendita della villa: tutti, infatti, ne vorrebbero entrare in possesso. Gli invitati sono rappresentanti di un'umanità eterogenea: nobili decaduti, volgari arricchiti, gay di sangue blu, servitù alienata, guardie del corpo mitomani. La morte accidentale di uno degli ospiti cambierà il tono della serata e la sorte di ciascuno degli invitati. Antichi e nuovi rancori verranno a galla, tra verità inconfessabili e ...