Filmografia

Filmografia di Victoria Hochberg


Ghost Whisperer


2005 – Drammatico, Horror
2006 – Regia – 1 episodio
3.3 3.3

Melinda è una ragazza che possiede un dono molto speciale: può vedere gli spiriti, e interagire con loro, quando hanno lasciato le loro spoglie mortali ma non hanno ancora potuto abbandonare la dimensione dei vivi. Userà questa capacità per aiutarli a risolvere i problemi che impediscono loro di lasciarci e di andare per la loro strada.

Reaper - In missione per il diavolo


2007 – Azione, Commedia, Fantastico
2007 – Regia – 1 episodio
3.3 3.3

Diventato maggiorenne, Sam inizia a lavorare come cacciatore di taglie per il Diavolo.

Il tocco di un angelo


1994 – Drammatico, Fantastico
? – Regia
2.6 2.6

Monica è un Angelo che ha appena ricevuto una 'promozione' e con l'aituo di Tess, il suo mentore, si avvicina alle persone in difficoltà, portando messaggi dal Divino per aiutarli ad affrontare i problemi della vita quotidiana. Nel corso delle stagioni, Tess e Monica vengono spesso aiutati da Andrew, l'Angelo della Morte, e Gloria. Insieme i quattro Angeli intrecciano le loro vite con quelle degli umani a cui prestano il loro aiuto, sostenendoli e guidandoli nei momenti cruciali delle loro esistenze.

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: La serie


1997 – Commedia, Fantascienza, Ragazzi
? – Regia
4.2 4.2

Wayne Szalinski è uno scienziato che vive a Matheson, in Colorado, con moglie, due figli ed il cane. Wayne inventa molti gadget con cui cerca di risolvere i guai in cui si caccia la sua famiglia.

Sex and the City


1998 – Commedia, Romantico
1999 – Regia – 2 episodi
3.6 3.6

Commedia romantica sulle vicende di Carrie Bradshaw, una vivace e affascinante trentenne di Manhattan che scrive una rubrica molto seguita, "Sex & the City", in cui disserta sulla vita sentimentale dei sempre più numerosi single che vivono nel cuore della Grande Mela. E Carrie ha ottimo materiale di prima mano: le sue amiche Miranda, Samantha e Charlotte sono, come lei, donne indipendenti e sofisticate impegnate nella "guerra dei sessi".