Filmografia

Filmografia di Victor Saville


Un bacio e una pistola


1955 – Noir, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
3.7 3.7

Quando dei criminali incalliti colpiscono Mike Hammer fino a fargli perdere i sensi e uccidono crudelmente la bellissima bionda che Hammer aveva tentato di aiutare, il detective hard-boiled ricorre all'unico modo che conosce per risolvere il caso: prima colpire, poi fare domande. Con un'incursione nei pericolosi bassifondi della città, Hammer scopre un misterioso contenitore nero che non solo risolverà il caso, ma scatenerà anche un'atmosfera apocalittica.

Il calice d'argento


1954 – Drammatico, Romantico
Regia, Produzione (Produttore)
0.0

Ambientata nella Roma all'inizio dell'era cristiana, la storia si incentra sulle vicissitudini di uno scultore venduto come schiavo, diviso tra una moglie devota e un'astuta tentatrice e minacciato nel suo lavoro da un indovino assetato di potere interessato al nascente cristianesimo e a proporsi come il "vero Messia".

La mia legge


1953 – Drammatico, Noir, Poliziesco
Produzione (Produttore)
0.0

Il detective Hammer decide di vendicare la morte del suo amico Jack, ucciso con un colpo di pistola. Per trovare l'assassino e ucciderlo, Hammer intraprende una vera e propria gara contro il capitano della polizia Chambers, intenzionato invece a consegnare il killer alla giustizia...

Kim


1950 – Avventura, Ragazzi, Drammatico
Regia
3.0 3.0

Un ragazzino bianco, cresciuto come un indigeno nell'India britannica dell'Ottocento, diventa amico di un ufficiale inglese di cavalleria, appartenente ai servizi segreti.

Il Dottor Jekyll e Mr. Hyde


1941 – Drammatico, Fantascienza, Horror
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Londra. Il giovane medico Harry Jekyll, fidanzato con la bella Beatrix, si scontra con il padre di lei, sostenendo in una discussione che l'essere umano è diviso a metà tra il Bene e il Male. Mentre Beatrix è in viaggio con il padre, una sere Jekyll incontra una mantenuta, Ivy, salvandola da un cliente invadente. Successivamente si intrattiene con lei. La stessa notte, rientrando nel suo studio, sperimenta su di sé una pozione precedentemente preparata, che lo trasforma in un essere ripugnante dall'aspetto scimmiesco, da lui battezzato Mr. Hyde, il quale si aggira nei dintorni senza far sospettare ...