Filmografia

Filmografia di Victor Knight


18 to Life


2010 – Commedia
2010 – Recitazione (Uomo anziano) – 1 episodio
0.0

Due vicini di casa diciottenni, Jessie Hill e Tom Bellow, decidono di sposarsi a dispetto dell'opinione contraria di parenti ed amici.

See Jane Date (FILM TV)


2003 – Commedia, Romantico
Recitazione (Herbert)
0.0

Jane è single e vive a New York. Giovane assistente editrice, un giorno si trova tra le mani un progetto che può darle la promozione che aspetta ormai da ben sei anni, ovvero, occuparsi delle memorie della star di una soap opera, Natasha Nutley. Intanto la cugina di Jane si è appena sposata e sua zia Ina è ormai rassegnata a vedere anche Jane convolare presto a nozze. Jane allora, per cercare di impressionare la star della soap e soddisfare sua zia, si inventa il ragazzo perfetto. A poche settimane dalla data delle nozze e della fine del libro di ...

Are You Afraid of the Dark?


1999 – Ragazzi, Drammatico, Horror, Fantastico
2000 – Recitazione (Professor Felix Barish) – 1 episodio
4.0 4.0

Un gruppo di amici che si fa chiamare The Midnight Society si incontra di notte intorno a un fuoco per raccontarsi storie di mistero e fantasmi.

The Legend of Sleepy Hollow (FILM TV)


1999 – Avventura, Drammatico, Fantastico, Giallo, Horror
Recitazione (Uomo anziano)
0.0

Giunto nel villaggio di Sleepy Hollow, Ichabod Crane - uomo di lettere - si trova circondato da contadini analfabeti. Le sue maniere gentili, cortesi e timide quando non sono sciolte dall'alcol, fanno colpo sulla bella e ricca maestra Katrina Van Tassel (che lo ricambia sebbene suia stata promessa al rude fabbro Brom). Per dissuadere Ichabod, aiutato dal padre di lei, Brom si traveste e appare come il leggendario Cavaliere Senza Testa, che aiutò i coloni a sconfiggere gli inglesi durante la rivoluzione. Nel corso della mascherata, però, appare il vero fantasma...

I sentieri della vita (FILM TV)


1995 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Haverford)
0.0

La giovane di buona famiglia, Marielle, si sposa con Malcolm, un poco di buono e, dopo la nascita del loro primo figlio, si trasferiscono in Svizzera. Purtroppo, in seguito ad un incidente, il piccolo muore e i due si lasciano. Tornata a casa, Marielle viene assunta da un amico di famiglia e, nel giro di poco, i due si sposano ed hanno un bambino. A soli quattro anni però il piccolo viene rapito e, ad indagare sul caso, viene chiamato l'agente dell' FBI John Taylor.