Filmografia

Filmografia di Véronique Vendell


Breakthrough - Specchio per le allodole


1979 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Yvette)
0.0

Nel maggio del 1944 una divisione dell'esercito tedesco comandata dal generale Hoffmann, al quale appartiene anche il sergente Rolf Saxen, è costretta dai sovietici ad una precipitosa ritirata. Segnalato da un suo superiore per una punizione, Saxen si vede invece concedere da Hoffmann una licenza di due settimane che trascorre a Parigi. Ma la licenza viene interrotta dalla notizia dello sbarco degli alleati in Normandia. Convinto che la Germania abbia ormai perso la guerra Hoffmann gli affida l'incarico di preparare un incontro fra generali tedeschi ed emisari alleati per negoziare la resa. L'incontro dovrebbe avvenire in contemporanea ...

La croce di ferro


1977 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Marga)
4.0 4.0

1943: i tedeschi cercano di resistere all'avanzata dell'esercito sovietico. Il Capitano Stransky, che vorrebbe ottenere la Croce di Ferro al valor militare, non trova però l'appoggio del Sergente Steiner che rifiuta di firmare la falsa testimonianza..

La supertestimone


1971 – Commedia
Recitazione
5.0 5.0

Una donna complessata, sfortunatissima in amore, diventa la spietata accusatrice di un protettore sospettato dell'omicidio di una prostituta. Quando questi viene condannato, la donna, innamoratasi di lui, fa di tutto per scagionarlo.

Il commissario Pepe


1969 – Drammatico
Recitazione (Maristella Diotallevi, giovane prostituta)
3.5 3.5

In una cittadina di provincia il magistrato decide che è ora di moralizzare l'ambiente e affida un'inchiesta al commissario Pep che finirà con lo scoprire i peccati di una cittadina bene del Veneto.

Vedo nudo


1969 – Commedia
Recitazione (Manuela)
3.2 3.2

Film in sette episodi dove si fotografa uno spaccato di vita dell'Italia degli anni 60, tra vizi, manie e paradossi erotici.