Filmografia

Filmografia di Verena Plangger


Die Männer der Emden


2012 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Elisabeth von Plettenberg)
0.0

Quando in piena Prima Guerra Mondiale la loro nave affonda nell'oceano Indiano, cinquanta uomini sono costretti ad attraversare il deserto e il mare, evitando i pericolosi nemici, per riunirsi agli alleati a fare ritorno a casa in Germania.

Kung Fu Mamma (FILM TV)


2011 – Azione, Commedia
Recitazione (Nanny)
4.4 4.4

Nina è una ex spia dei servizi segreti tedeschi, che si è ritirata dopo l'ultima missione. Richiamata in servizio, dovrà occuparsi del pericoloso contrabbandiere di armi Wolf Geiger e, allo stesso tempo, di avversari altrettanto pericolosi: i suoi tre nipotini.

Above Us Only Sky


2010 – Drammatico
Recitazione (signora Blume)
0.0

Martha e Paul sono una coppia apparentemente serena: lei lavora come insegnante, mentre lui ha studiato Medicina ed è in procinto di trasferirsi a Marsiglia. Il giorno successivo alla sua partenza per la Francia, due poliziotti si presentano da Martha per informarla che suo marito si è suicidato nel parcheggio dell'ospedale. Nel cercare le ragioni per le quali avrebbe dovuto togliersi la vita, Martha scopre con sgomento che Paul non aveva mai concluso gli studi e di conseguenza non gli era mai stato offerto un lavoro a Marsiglia. In seguito incontra un docente di storia, Alexander, che le ricorda ...

Bergblut


2010 – Drammatico, Guerra, Storico
Recitazione (Elisabeth Egger)
0.0

1809: Katharina, figlia di un medico bavarese, è costretta a fuggire in Tirolo con suo marito, in un paese di montagna in val Passiria. Laggiù vivrà l´anno dell´insurrezione popolare di Andreas Hofer, nella sua piena violenza.

L'isola dell'amore (FILM TV)


2008 – Commedia, Romantico
Recitazione (Marietta)
3.2 3.2

Pochi giorni prima del suo matrimonio con Vanessa, Tim, per motivi di lavoro, è costretto a partire per Santorini e chiede alla sua futura moglie di andare insieme a lui. Vanessa, che ha paura di volare, decide di restare a casa ed organizzare la cerimonia. Durante la sua permanenza sull'isola greca, Tim finisce con l'invaghirsi di un'avvenente ragazza del posto e Vanessa, presa dalla gelosia, parte per Santorini per riconquistare il suo amato.