Home Velizar Binev Filmografia

Filmografia di Velizar Binev


Pandora


2019 – Fantascienza, Azione, Drammatico
? – Recitazione (Dimitri)

Serie action sci-fi, ambientata nel 2199, segue le avventure di una giovane donna che ha perso tutto, ma trova una nuova strada e una nuova casa all'Earth's Space Training Academy dove lei e i suoi amici imparano a difendere la galassia da minacce aliene e umane. Quando i segreti sulla sua vera identità cominciano ad affiorare, dovrà lottare per scoprire chi è veramente e se è l'artefice della distruzione della razza umana o la sua salvatrice.

Bullet Head


2017 – Poliziesco
Recitazione (Capo)
3.0 3.0

Un gruppo criminali si ritrova intrappolato in un magazzino. Fuori c'è la polizia che li bracca, mentre all'interno il gruppo dovrà tener testa a un cane feroce di nome DeNiro.

Nobody Wants the Night


2015 – Drammatico
Recitazione (Fyodor)
2.0 2.0

Groelandia, 1908. Josephine Peary, donna orgogliosa, determinata e ingenua, va alla ricerca del marito, il celebre avventuriero Robert Peary, un uomo che preferisce la gloria e il gelo al conforto di un'elegante dimora borghese. Nel corso della sua ricerca, Josephine si imbatte in una giovane e coraggiosa donna che è incinta e innamorata di suo marito. Le condizioni climatiche estreme separano e al tempo stesso uniscono e due donne nella loro strenua ricerca dell'uomo che entrambe amano in modi così diversi.

Ruby la piccola strega


2015 – Avventura, Ragazzi, Fantastico
Recitazione

Una dinastia reale di streghe dotate di poteri magici, ha governato per centinaia di anni un mondo incantato parallelo alla Terra. Il malvagio Dandorth, affamato di potere, ha cercato di portar loro via la magia ma prima che vi riuscisse la principessa Sarah è riuscita a scappare via. Ma la notte in cui ha dato alla luce la figlia Ruby, è stata catturata e riportata nel mondo magico.

Stonehearst Asylum


2014 – Thriller
Recitazione (Uomo rumoroso)
3.0 3.0

Appena laureatosi ad Harvard, il giovane medico Edward Newgate viene assunto come tirocinante presso un istituto di igiene mentale. Al suo arrivo, ha modo di conoscere e di innamorarsi di una delle pazienti, Eliza Graves; ma presto si renderà conto che il posto in realtà è gestito dai pazienti, con conseguenze immaginabili.