Filmografia

Filmografia di Velizar Binev


Bullet Head


2017 – Poliziesco
Recitazione (Capo)
4.0 4.0

Un gruppo criminali si ritrova intrappolato in un magazzino. Fuori c'è la polizia che li bracca, mentre all'interno il gruppo dovrà tener testa a un cane feroce di nome DeNiro.

Nobody Wants the Night


2015 – Drammatico
Recitazione (Fyodor)
2.0 2.0

Groelandia, 1908. Josephine Peary, donna orgogliosa, determinata e ingenua, va alla ricerca del marito, il celebre avventuriero Robert Peary, un uomo che preferisce la gloria e il gelo al conforto di un'elegante dimora borghese. Nel corso della sua ricerca, Josephine si imbatte in una giovane e coraggiosa donna che è incinta e innamorata di suo marito. Le condizioni climatiche estreme separano e al tempo stesso uniscono e due donne nella loro strenua ricerca dell'uomo che entrambe amano in modi così diversi.

Stonehearst Asylum


2014 – Thriller
Recitazione (Uomo rumoroso)
3.0 3.0

Appena laureatosi ad Harvard, il giovane medico Edward Newgate viene assunto come tirocinante presso un istituto di igiene mentale. Al suo arrivo, ha modo di conoscere e di innamorarsi di una delle pazienti, Eliza Graves; ma presto si renderà conto che il posto in realtà è gestito dai pazienti, con conseguenze immaginabili.

I mercenari 3 - The Expendables


2014 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione
2.4 2.4

Barney Ross Lee Christmas e il resto dei nostri si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks, che anni passati aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito era divenuto uno spietato mercante d’armi che Barney era stato costretto ad uccidere... o almeno così pensava. Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere I Mercenari – ma Barney ha altri piani: combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo. Quest'ultimo arruola così una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia. L’ultima missione diventa così uno scontro ...

Code Red


2013 – Azione, Horror
Recitazione (Nitchev)
3.5 3.5

Un potente gas nervino creato da Stalin durante la Seconda Guerra Mondiale andò perduto dopo la battaglia di Stalingrado. Oltre 60 anni dopo in Bulgaria la popolazione si trasforma in mutanti che seminano morte e distruzione.