Curiosità e citazioni

Curiosità


  • Le donne di Johnny Depp - Fino al 2011, Johnny Depp è stato sentimentalmente legato alla cantante ed attrice Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto due figli: Jack e Lily-Rose. In realtà il bambino si chiama come il padre, ma viene chiamato Jack. Prima di legarsi stabilmente a Vanessa - dalla quale si è separato ufficialmente nel 2012, dopo che per un anno si era parlato della fine della loro storia - Johnny era stato fidanzato con Sherilyn Fenn, Kate Moss, Jennifer Grey e Winona Ryder. Quando era fidanzato con la Ryder, Johnny aveva fatto tatuare su un braccio la scritta Winona Forever, dopo la fine della loro storia, l'attore ha fatto rimuovere due lettere dalla scritta, trasformandola in Wino Forever.

Citazioni


  • Ho un problema con il termine "anima gemella", perchè mi spaventa tantissimo. E' una dichiarazione molto forte, è come un contratto matrimoniale. Credo nell'amore e voglio credere che duri per sempre, ma preferisco vivere le cose giorno per giorno, visto che non sappiamo cosa può aspettarci dopo. Tutto quello che si può fare è sperare, amare e vivere.
    Quando dici "Questa è la mia anima gemella" è come se dicessi "Bene, siamo arrivati alla fine".
    (2012)
  • Lo amo e con lui non devo dire cosa mi piace e cosa no. Quando ami qualcuno, lo prendi così com'è. Non cambierei Johnny per nessuna ragione. Mi piace in tutto e per tutto. Mi rende felice, e insieme siamo tante cose e allo stesso tempo, una persona sola.
    (Vanessa Paradis su Johnny Depp)