Filmografia

Filmografia di Ute Lemper


Magic In The Moonlight


2014 – Commedia, Romantico
Recitazione (Cantante cabaret)
2.5 2.5

L'illusionista inglese Stanley, più noto nell'ambiente come Chung Ling Soo, viene inviato nel Sud della Francia per aiutare la famiglia a risolvere un mistero. Una giovane donna di nome Sophie afferma di avere poteri pischici e sta conquistando tutti i ricchi del luogo con le sue abilità. Stanley si reca in Francia per dimostrare che Sophie sta mentendo, ma dopo averla incontrata comincia anche lui a credere nei suoi poteri.

Scott Walker: 30 Century Man


2006 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
0.0

Primo documentario sulla carriera musicale di Scott Walker, che ricostruisce la sua evoluzione artistica dalle origini come bassista nei club del Sunset Strip fino al facile successo ottenuto nell'epoca della London's Swinging come cantante dei The Walker Brothers per poi diventare uno dei più importanti produttori musicali contemporanei.

La stanza delle identità occulte


1998 – Horror
Recitazione (Greta)
2.0 2.0

Il vecchio hotel di Jay ha una camera misteriosa: la numero 207 è infatti infestata da strane presenze, e chiunque dorma tra quelle mura farà i sogni di chi lo ha preceduto. Un'ex modella è spinta a tentare il suicidio, e altri ospiti si faranno dominare dai propri istinti più oscuri...

I racconti della cripta


1989 – Commedia, Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
1996 – Recitazione (Jacqueline) – 1 episodio
3.1 3.1

Serie antologica horror basata sui fumetti della EC Comics, da non confondersi con la serie omonima del 1972. Ogni episodio è introdotto dal Crypt Keeper, che riappare nuovamente al termine di ogni storia. La serie conta una lunga lista di guest star tra cui Dan Aykroyd, Daniel Craig, Steve Buscemi, Benicio del Toro, Whoopi Goldberg, Demi Moore, Tim Roth e Martin Sheen.

Bogus


1996 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Recitazione (Babette)
2.9 2.9

Albert è un bambino di sette anni. Non ha avuto un'infanzia facile ma è riuscito a salvarsi dai guai grazie alla sua fervida fantasia e immaginazione. Il mondo fantastico che si è creato intorno, gli ha permesso di affrontare con coraggio la perdita della madre, morta in un incidente d'auto. Il bambino viene affidato alle cure di zia Harriet, una squinternata e bisbetica donna del New Jersey con cui Albert non riesce a diventare amico, e chiama in soccorso un personaggio inventato da lui, Bogus, che lo aiuterà a superare i momenti più difficili. Quando Harriet si accorge ...