Filmografia

Filmografia di Uri Singer


Marjorie Prime


2017 – Drammatico, Commedia, Giallo, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Marjorie è un'anziana violinista che, all'età di 85 anni, si accorge di avere problemi di memoria e si affida a una società che offre la possibilità di ricreare in modo olografico le persone amate decedute, permettendo a chi è in vita possa ricordarsi di loro. La donna trascorre le sue giornate insieme a sua figlia Tess e al suo genero Jon, oltre ad avere una copia imperfetta del suo marito Walter, morto da tempo, che ha l'aspetto dell'uomo quando era un trentenne.

El Camino Christmas


2017 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Eric Roth (intraprende un viaggio per trovare il padre che non ha mai conosciuto, arrivando nella città isolata chiamata El Camino, in Nevada, dove viene scambiato per un narcotrafficante dal capo della polizia locale. La situazione prenderà una svolta inaspettata e il giovane si ritrova barricato in un negozio di liquori insieme a cinque sconosciuti, tra cui proprio il padre.

Experimenter


2015 – Drammatico, Storico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Allo scopo di testare la volontà umana sotto il controllo dell'autorità, nel 1961 il celebre psicologo Stanley Milgram porta avanti una serie di sconvolgenti esperimenti sul comportamento. Quando Milgram si innamora dell'ex ballerina Sasha e la porta a visitare il proprio laboratorio, il suo lavoro avrà già raggiunto dei risultati molto inquietanti.

Breaking Dance


2015 – Musicale, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Casey sogna di diventare una ballerina e insieme ai suoi amici pubblica i balletti da loro stessi coreografati sul suo canale Youtube, nella speranza che qualcuno si accorga della loro bravura. Lo scopritore di talenti Quinn li vede in rete e le offre una ghiottissima opportunità, ma come solista. Tradire gli amici o rinunciare al sogno?

Like Sunday, Like Rain


2014 – Drammatico, Musicale
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Una musicista che lotta per emergere diviene custode per un'estate di un dodicenne prodigio della musica.