Filmografia

Filmografia di Ulrich Stiehm


I vichinghi


2014 – Azione, Avventura
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Un gruppo di predoni vichinghi, sotto il comando del giovane leader Asbjorn, salpa per la costa della Bretagna per saccheggiare Lindisfarne del suo oro. Una violenta tempesta, però, manda in pezzi la loro imbarcazione al largo della Scozia e lascia i vichinghi intrappolati nel territorio nemico. L'unica loro possibilità di sopravvivenza è quella di raggiungere la roccaforte vichinga di Danelage. Ci riusciranno?

Mister Morgan


2013 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

A Parigi, la vita del Signor Morgan è ancorata al ricordo della moglie defunta e cadenzata dalla solitudine, fino all'incontro, del tutto casuale e inaspettato, con Pauline. Conquistato dalla vitalità disarmante e dal tenace ottimismo della giovane donna, il professore di filosofia in pensione ritroverà la gioia di vivere, il conforto della compagnia, il gusto del romanticismo. Grazie a Pauline, Matthew Morgan si riavvicinerà anche ai figli, ma i tentativi di questi ultimi di riportarlo in patria scateneranno conseguenze impreviste nella vita di tutti quanti.

8:28


2010 – Drammatico, Romantico, Thriller
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Katharina, oltre che gallerista di successo, è moglie e madre felice, ama il marito architetto Christoph e la figlia Nelly. Una famiglia tranquilla e felice, ma una mattina, sul treno delle 8:28, Katharina è attratta da Alexander, un affascinante contabile con il quale comincia a frequentarsi. E la donna è assalita dai dubbi.

Vacanze ai Caraibi (FILM TV)


2006 – Avventura, Commedia
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Christian invita la sua fidanzata e i figli di lei a una crociera ai Caraibi. Una volta giunti lì, Christian intende chiedere alla ragazza di sposarlo, ma è ignaro del fatto che il capitano della nave, la sera prima, si è giocato l'imbarcazione con una temibile banda di pirati...

Sette settimane in Italia (FILM TV)


2003 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Incaricato dal suo capo, Jan Steiner, che lavora presso un'agenzia turistica in Germania, si reca ad Amalfi per rimodernare un vecchio hotel. A causa del boicottaggio di alcuni rivali in affari, la bella Maria, italo-tedesca, si offre di aiutarlo. In cambio dei suoi preziosi consigli, la giovane chiede a Jan di fingersi il suo fidanzato e il ragazzo, a poco a poco, si innamora di lei. Con l'arrivo di Susanne, direttrice di marketing dell'azienda di Jan e sua fidanzata, iniziano i problemi.